Pellegrini saluta l’Europeo: “Tanta amarezza, ora facciamo il tifo per l’Italia”

ForzaRoma.info SPORT

Al suo posto, Roberto Mancini ha chiamato Gaetano Castrovilli che si è già aggregato al gruppo

Le parole del giocatore: "Questo gruppo fantastico di uomini veri, di sicuro darà l’anima ogni partita dall’inizio alla fine". Pellegrini non giocherà l'Europeo.

Forza ragazzi, Forza Italia.

L’amarezza in questo momento è molta…ma è proprio ora che bisogna stringersi ancora di più e fare il tifo per questo gruppo fantastico di uomini veri che di sicuro darà l’anima ogni partita dall’inizio alla fine. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Il pugliese è arrivato nel ritiro azzurro intorno alle 13. A riportarlo è stata Lady Radio che ha raccontato che il numero 10 gigliato fosse già pronto a volare alle Seychelles, con tanto di valigie chiuse. (Viola News)

Nel video l'intervista al "Barone" Franco Causio La Figc ha richiesto alla Uefa la possibilità di sostituire Pellegrini anche se il calciatore resterà nel gruppo della Nazionale. (San Marino Rtv)

Ed infine la Roma stessa, che ha voluto mostrare la propria vicinanza al suo capitano. – Niente da fare, Lorenzo Pellegrini deve rinunciare ad Euro2020 per un problema al flessore. (RomaNews)

Pellegrini: 'L'amarezza è tanta. Ora farò il tifo per questo gruppo fantastico'

Pellegrini non giocherà l'Europeo. L’amarezza in questo momento è molta…ma è proprio ora che bisogna stringersi ancora di più e fare il tifo per questo gruppo fantastico di uomini veri che di sicuro darà l’anima ogni partita dall’inizio alla fine. (Calciomercato.com)

Per cortesia leggi questo messaggio. Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking. Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose. (Inter-News)

Noi di FirenzeViola.it ne abbiamo parlato in esclusiva con Giancarlo De Sisti, simbolo della Fiorentina degli anni '60-'70, nonché ultimo violazzurro (insieme ad Albertosi) ad aver vinto un Europeo di calcio (1968). (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr