Assassin’s Creed Valhalla presente all’E3 2021, novità in arrivo

Assassin’s Creed Valhalla presente all’E3 2021, novità in arrivo
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Questo sabato segui #UbiForward per scoprire le novità in arrivo in Assassin's Creed Valhalla.

D’altra parte, infatti, Ubisoft potrebbe decidere di mostrare soltanto il trailer del secondo DLC di Assassin’s Creed Valhalla e, magari, nuovi contenuti gratuiti per l’autunno.

🔥✨. 📅 https://t.co/NuiHCHlMO6 pic.twitter.com/LDBi5KBYy2 — Assassin's Creed ITA (@AssassinsITA) June 7, 2021. Come sempre, vi invitiamo a restare sintonizzati con noi di Game Division, per aggiornamenti costanti sui vostri giochi preferiti

Questo sabato segui Ubisoft Forward per scoprire le novità in arrivo in Assassin’s Creed Valhalla“, ha twittato il canale ufficiale. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre testate

Sappiamo già che il nuovo capitolo della celebre saga degli assassini iniziata nel lontano 2017 sta per ricevere un nuovo DLC ambientato in Francia, e adesso arrivano nuove informazioni tramite un leak. (Spaziogames.it)

Assassin's Creed Valhalla. Ovviamente è possibile che si tratti solo di una data provvisoria e che Ubisoft non abbia ancora definito in modo chiaro quando sarà disponibile il DLC di Parigi. Assassin's Creed Valhalla è stato uno dei giochi di maggior successo di Ubisoft degli ultimi mesi. (Multiplayer.it)

Assassin's Creed Valhalla, un leak svela trama e dettagli del nuovo DLC

La fonte è il noto leaker J0nathan, che ci permette di scoprire che il gioco sarà probabilmente ambientato nel 885, ovvero alcuni anni dopo gli eventi della campagna principale di Assassin's Creed Valhalla, che ha luogo nel 877. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr