Messi e Tello salvano il Barça, vincono Bayern e United

Sky.it SPORT

Brividi al Camp Nou: lo Spartak rimonta i blaugrana, ci pensa il solito Messi, assistito dal giovane spagnolo, a firmare il controsorpasso. Bavaresi e Red Devils senza problemi, Bate e Cluj sorprendono Lille e Braga Shakhtar-Nordsjaelland 2-0 ... (Sky.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Barcellona di Tito Vilanova vince soffrendo al 'Camp Nou' all'esordio in Champions ... (Goal.com)

Bavaresi e Red Devils senza problemi La Juventus rientra in Champions League nell'impegno più difficile del ... Brividi al Camp Nou: lo Spartak rimonta i blaugrana, ci pensa il solito Messi. (Football-Magazine.it)

"C'_ un organo di giustizia che _ il Tnas che _ deputato a scrivere la parola fine alla vicenda di Conte. (SPORT.it)

Infatti il Barcellona ha sconfitto lo Spartak Mosca, ma fino al 70° minuto di gioco era addirittura sotto al ... (Il Giornale dello sport)

Cod:... La Juventus ha pareggiato 2-2 con il Chelsea stasera a Londra nella partita valida per la prima giornata del gruppo E di Champions League. (Expoitalyonline)

Al Camp Nou, il Barcellona ha battuto per 3-2 lo Spartak Mosca nel ... Al Camp Nou, il Barcellona ha battuto per 3-2 lo Spartak Mosca al termine di un incontro molto difficile, nel quale i blaugrana si sono anche trovati sotto per 2-1. (Goal.com)