MotoGP / KTM pensa ad un terzo team

FormulaPassion.it SPORT

Per questo motivo Pit Beirer, boss della casa nero-arancio, ha rilanciato l’intenzione da parte di KTM di inserire nel proprio novero un terzo team.

Due nel team ufficiale e ben sei nelle squadre clienti.

Nelle ultime due annate il gruppo austriaco è tornato ad assaporare la vittoria di singoli GP.

In particolare sono le case ‘emergenti’ le più desiderose di espandere la propria influenza e tra queste svetta certamente la KTM. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'ultimo GP per Valentino Rossi si sta avvicinando e le sensazioni si fanno sempre più intense, il Dottore ha ammesso che, dopo aver annunciato il suo ritiro, non era particolarmente emozionato, ma ora le cose stanno cambiando: "Penso di non essere preparato per il momento in cui smetterò di essere un pilota di MotoGP" (inSella)

Si avvicina il ritiro di Valentino Rossi dalla MotoGP e Loris Capirossi ha una speranza per il pilota della Yamaha. L’annuncio è arrivato ormai due mesi fa, ma ora che il momento dell’addio si avvicina l’emozione sale. (AutoMotoriNews)

Il circuito sarà colorato di giallo e tramite i 35mila presenti sulle tribune del Marco Simoncelli arriverà al campione l’abbraccio di tutti gli appassionati”. Nella gara di Misano di settembre The Doctor aveva indossato un casco speciale dedicato alla figlia in arrivo (il Resto del Carlino)

“Ora posso fermare molto bene la moto e mi sento molto bene. Pecco Bagnaia probabilmente non riuscirà a prendersi il titolo MotoGP, ma ha guadagnato un ruolo centrale nel box Ducati. (Corse di Moto)

Non penso di essere pronto e preparato per il momento in cui smetterò di essere un pilota di MotoGP”. Il Dottore ha lasciato capire come sia stato difficile capire che era giunto il momento di smettere e lasciare le corse, spiegando: “Sono andato in paranoia pensando all’ultima gara in programma a Valencia. (TIMgate)

Certo sarà strano, dopo 25 anni, non vederlo più sulla griglia di partenza, e Misano si prepara a celebrare questo momento con tanta passione. E’ questa la parola scelta da Valentino per descrivere il suo stato d’animo pensando a Valencia. (Sky Sport)