News I convocati del Parma: emergenza in attacco, ok Kucka e Gagliolo

News I convocati del Parma: emergenza in attacco, ok Kucka e Gagliolo
Forza Parma SPORT

Fuori anche Mihaila e Conti dall’elenco dei 21 giocatori per la trasferta di domani sera a Torino in cui figurano solo quattro attaccanti. Il tecnico del Parma, Roberto D’Aversa, ha convocato 21 giocatori per la trasferta di domani sera in casa del Torino.

Rientrano Kucka e Gagliolo, emergenza in attacco dove ci saranno solo Brunetta, Cornelius, Gervinho e Pellè.

In elenco non figurano neppure Conti e Mihaila, che si aggiungono agli altri indisponibili Cyprien, Iacoponi, Inglese, Karamoh, Man, Nicolussi Caviglia e Zirkzee. (Forza Parma)

La notizia riportata su altri media

Azione studiata in allenamento”. by Davide Triolo. Tifosi Torino 2019-2020 - Foto Fraioli. Queste sono le parole di Mergim Vojvoda, autore del gol dei 3 punti in occasione di Torino-Parma, contesa valida per la trentaquattresima giornata della Serie A 2020/2021 e terminata 1-0. (Sportface.it)

SEGUI TORINO-PARMA LIVE SUL NOSTRO SITO. Torino-Parma, dove vederla in tv e streaming. Il match tra granata e ducali, in programma all'Olimpico Grande Torino alle 20.45, sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite e 473 e 483 del digitale terrestre) e da Sky Sport (numero 251 del satellite), oltre che dalle piattaforme streaming SkyGo e Now. (Corriere dello Sport.it)

Con Gojak apparentemente escluso dai giochi, benché figura più vicina, per caratteristiche, proprio al profilo di Verdi, ha invece discrete probabilità di spuntarla, qualora invece il tecnico granata optasse per il solito 3-5-2, Daniele Baselli. (Torino Granata)

Torino-Parma, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

La sconfitta contro il Torino nel posticipo della 34a giornata condanna aritmeticamente il Parma alla retrocessione in Serie B. Il Parma torna in Serie B dopo tre stagioni: era tornato nella massima serie nel 2018, dopo l'impresa della tripla promozione dalla D (dov'era finito dopo il fallimento del 2015) alla Serie A (GianlucaDiMarzio.com)

Il Toro batte uno a zero il Parma, stacca con decisione il Benevento e firma il controsorpasso sul Cagliari. GALLO AL PALO — Il vantaggio di Vojvoda riempie di coraggio i granata, naturalmente è una mazzata per gli emiliani. (La Gazzetta dello Sport)

Torino-Parma è una partita della trentaquattresima giornata di Serie A e si gioca lunedì alle 20:45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Serie A (canale 202) e su Sky Sport Hd (canale 251). (Il Veggente)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr