Amichevole, dove vedere Roma-Ternana, streaming e diretta tv in chiaro?

SuperNews SPORT

Il match Roma-Ternana, calcio d’inizio fissato per le ore 18, non verrà trasmessa nè in diretta tv nè in diretta streaming in quanto i diritti di questo match non sono stati venduti.

Dopo il match contro la Ternana, la Roma giocherà contro Triestina (21 luglio), Debrecen (25 luglio), Porto (28 luglio) e Betis Siviglia (7 agosto).

CLICCA QUI PER CONOSCERE LE AMICHEVOLI ROMA 2021. VIDEO GOL HIGHLIGHTS ROMA-MONTECATINI. (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra biancazzurri e Cagliari ci sono già state d'altronde delle conversazioni avanzate: si respira fiducia, anche se ancora la trattativa non è chiusa. tmw Cagliari, Simeone si allena al top in attesa del mercato. (TUTTO mercato WEB)

✅ CAGLIARI-Real Vicenza 16-1. Gol – Simeone (5), Joao Pedro (3), Ceter (3), Cerri (3), Pereiro, aut. Personi. Formazione – Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Zappa, Marin, Strootman, Lykogiannis; Pereiro; Joao Pedro, Simeone (SOS Fanta)

Dove vedere amichevole Napoli-Bassa Anaunia in streaming gratis. Una volta acquistato il match, l’abbonato potrà seguire il match in streaming gratis sull’applicazione Sky-Go, disponibile su tutti i dispositivi mobili. (SuperNews)

Braccio destro di Venturato per 270 gare e 6 stagioni, prima 2 campionati a fianco di Foscarini. Si tratta di Edoardo Gorini, già allenatore in seconda nel club calabrese non appena appese le scarpe al chiodo nel 2013/2014; vice allenatore di Roberto Venturato per 270 partite e e 44 panchine con Claudio Foscarini. (Calcio In Pillole)

Leonardo Semplici, allenatore del Cagliari, compie oggi 54 anni: gli auguri speciali da parte del club rossoblù – . Leonardo Semplici, allenatore del Cagliari, festeggia oggi il suo compleanno e spegne 54 candeline sulla torta. (Cagliari News 24)

Il Cholito, desideroso di riscatto dopo un campionato non particolarmente brillante, si è scatenato durante la gara con cinque reti e un assist A fare la differenza – come ricorda l’edizione odierna de La Nuova Sardegna – è stato Giovanni Simeone. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr