Sampdoria, idea Nastasic come rinforzo per la difesa

Calcio In Pillole SPORT

Secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio, l’ultima idea della Sampdoria, porta a Matija Nastasic della Fiorentina.

Stando a quanto riferito dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio, in casa Sampdoria si pensa a Nastasic della Fiorentina.

Casting in casa Sampdoria per un rinforzo in difesa.

Sampdoria, prende quota l’ipotesi Nastasic. L’idea della dirigenza, infatti, è quella di andare su un difensore esperto e, il serbo ex Schalke, rispecchia appieno questo target. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

Dovevamo fare meglio, essere più cinici nelle occasioni che abbiamo avuto, ma siamo stati sfortunati. Ora dobbiamo pensare al Bologna, perché dobbiamo ottenere i 3 punti in campionato». (IlNapolista)

48′ Mertens serve Petagna in area che prova il sinistro, palla fuori Contropiede della Fiorentina, cross di Venuti e gol del polacco!. (Fiorentina.it)

Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, ha parlato così dopo la gara di Coppa Italia con il Napoli: "La più grande soddisfazione è aver ritrovato lo spirito che a Torino sembrava perso. Due innesti di qualità che ci daranno una grossa mano" (Tuttosport)

“Le pistole sono ancora cariche”, l’esultanza di Piatek dopo la vittoria contro il Napoli

Ultime notizie calcio Napoli - Matija Nastasic, difensore della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone:. "E’ stata una partita pazzesca, penso che abbiamo giocato un grandissimo primo tempo e alla fine del primo tempo sono successe due cose incredibili, ma non abbiamo mollato. (CalcioNapoli24)

La Fiorentina non avrebbe, soprattutto in questa sessione di mercato, nessuna voglia e necessità di cedere il centrale serbo. La risposta del ds è stata chiara e decisa: la Fiorentina non ha nessuna intenzione di svendere i propri giocatori. (Calcio In Pillole)

Pistole ancora cariche, forza viola! Il miglior modo per cominciare con la maglia della Fiorentina. (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr