Celebrazione di San Sebastiano a Buccinasco

Celebrazione di San Sebastiano a Buccinasco
MI-LORENTEGGIO.COM. SPORT

La cerimonia prevede la lettura della Preghiera della Polizia locale, la benedizione del personale di Polizia locale e dei veicoli di servizio con la partecipazione di don Enrico Porta e i saluti del sindaco Rino Pruiti e del comandante Gianluca Sivieri che consegnerà le benemerenze agli agenti.

Il Breve Pontificio così recita: “Tra gli illustri martiri di Cristo, i militari occupano un posto di primissimo piano presso i fedeli, per la loro peculiare religiosità e per l’ardente impegno a compimento del dovere

La cerimonia si terrà alle ore 11. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altri media

La Coppa Italia è un’opportunità per dimostrare le nostre qualità. Domani metteremo in campo la formazione migliore, quindi in porta giocherà Maignan (Radio Rossonera)

MALDINI – “Daniel sta lavorando bene e crescendo tanto, è più completo e pieno, può essere per lui un’occasione giusta domani sera”. – “Tatarusanu in coppa o Maignan? (SOS Fanta)

Bruxelles, 13 gen. (LaPresse) – L’Eurogruppo di lunedì chiederà all’Italia perché non ha ancora ratificato il nuovo trattato del Mes, ma sarà un “richiamo amichevole”. (LaPresse)

Mes: fonti Ue, fiduciosi che Italia onorerà impegni su approvazione

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il portiere del Milan Primavera, Sebastiano Desplanches, ha parlato ai microfoni di Milan Tv. Il portiere del Milan Primavera, Sebastiano Desplanches, ha parlato ai microfoni di Milan Tv:. (Milan News 24)

Le parole di Stefano Pioli alla vigilia di Milan-Genoa, match valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, in programma domani allo stadio San Siro di Milano. Dobbiamo pensare a far bene domani sera (MilanLive.it)

Lo ha riferito un funzionario europeo in un incontro in vista dell’Eurogruppo di lunedì (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr