Proseguono gli scontri in Siria, a Damasco esplosione alla tv di Stato

Fanpage ESTERI

Forse una bomba ha distrutto il terzo piano della sede dell'emittente radio-tv siriana, non vi sarebbero vittime ma solo alcuni feriti. Ad Aleppo invece si continua a morire sotto gli attacchi del regime di Assad. Gli scontri tra l'esercito di Assad ei ... (Fanpage)

Su altre fonti

Lo riferisce la stessa emittente governativa. (Italiainformazioni)

Lo riferisce l'emittente stessa, aggiungendo che alcune persone sono rimaste ferite. Almeno tre persone hanno riportato ferite nell'esplosione, ... (LaPresse)

Lo riporta la Tv siriana. DAMASCO - Un'esplosione ha scosso la sede della radiotelevisione di Stato siriana a Damasco. (TicinOnline.ch)

Un'esplosione ha devastato il terzo piano dell'edificio che ospita l'emittente pubblica a Damasco. Ci sono almeno tre feriti, nessuna vittima secondo il governo. (rassegna.it)

Secondo quanto riferito dallo stesso ministro dell'Informazione, Omran al Zoabi, l'attacco avrebbe causato solo tre feriti, e le trasmissioni ... Una esplosione ha colpito a Damasco la sede della radiotelevisione di Stato. (Today)

Una forte esplosione ha fatto tremare la sede della televisione di Stato a Damasco provocando, secondo fonti ufficiali, un numero imprecisato di feriti. La stessa Tv siriana, che non ha interrotto la ... (La7)