Torino-Salernitana, Juric: "Belotti non riesce a correre, out nelle prossime 3-4 partite"

Sky Sport SPORT

Zima e Brekalo sono già pronti, sono due giovani, ma ho visto in loro una buona mentalità ed esperienza, hanno conoscenza tattica tale da inserirsi bene

Ad annunciarlo è stato l'allenatore del Torino, Ivan Juric, alla vigilia del match contro la Salernitana: "Belotti non riesce a correre e allenarsi - spiega - sicuramente non ci sarà per le prossime 3-4 partite perché non può allenarsi.

L'allenatore granata alla vigilia del match contro i campani: "Belotti ha grande voglia, è dispiaciuto di non poter dare il suo contributo. (Sky Sport)

Su altri media

Entrambe le squadre, quindi, oggi sono alla ricerca dei primi tre punti stagionali. Le notizie sul Torino dei principali quotidiani in edicola. Oggi la terza possibilità per poter guadagnare i primi tre punti della stagione, alle 15 contro la Salernitana, reduce dall'arrivo di Franck Ribery. (Toro News)

ATTESA - Un assenza non da poco per il tecnico granata, che dovrà molto probabilmente fare a meno del suo capitano e centravanti titolare ancora per alcune settimane. Lo staff medico spera di recuperare il giocatore anche prima di quanto pensa l’allenatore, ma probabilmente Belotti dovrà rinunciare anche alla trasferta di Reggio Emilia. (Toro News)

Dunque un mese di stop per il numero 9 del Torino, che dovrà restare fuori per tutto il mese di settembre Ora che la situazione si è fatta più complicata, è sceso in campo in prima persona Ivan Juric. (FantaMaster)

di Fabio Belli). DIRETTA/ Cagliari Genoa (risultato 1-0) video streaming tv: squadre al riposo. (RISULTATO 1-0): SANABRIA DI TESTA! (Il Sussidiario.net)

Durante la sosta Juric ha dovuto fare a meno di dieci giocatori impegnati con le rispettive selezioni. Ecco ToroPreview: prima della partita, tre dei nostri giornalisti risponderanno alle domande della redazione, dicendo la loro sull’impegno che attende la squadra e in generale sul momento dei granata. (Toro News)

Jacobelli è un giornalista ed è Nelle altre partite delle 15, il Cagliari è avanti 1-0 sul Genoa grazie ad un calcio di rigore realizzato da Joao. Con la testa era già a Torino, perché sapeva benissimo che Ivan Juric l'aveva richiesto espressamente. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr