Calciomercato Roma, Le Fée saluta e va al Sunderland: da Frattesi a Reitz, i possibili sostituti

Calciomercato Roma, Le Fée saluta e va al Sunderland: da Frattesi a Reitz, i possibili sostituti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Enzo Le Fée saluta la Roma senza lasciare ricordi positivi nella mente dei tifosi. Dopo due giorni di trattative con il Sunderland, nella giornata di ieri si è conclusa l'operazione sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 23 milioni di euro in caso di promozione in Premier League. Lo ha voluto fortemente Regis Le Bris, allenatore che lo conosce molto bene. I due hanno lavorato insieme al Lorient (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Enzo Le Fée lascia la Roma . L'affare è stato chiuso con la formula del prestito con obbligo di riscatto a 23 milioni in caso di promozione in Premier del club. (LAROMA24)

Dopo due giorni di meritato riposo, la Roma è tornata ieri in campo per riprendere gli allenamenti in vista della sfida di domenica pomeriggio contro il Bologna, guidato da Vincenzo Italiano. Dopo la sconfitta nella partita di andata all’Olimpico (il quarto insuccesso di Ivan Juric dopo Inter, Fiorentina e Verona), la Roma dovrà dimostrare di essere pronta a lasciarsi il passato alle spalle. (TUTTO mercato WEB)

Secondo Fabrizio Romano, però, il riscatto diventerebbe obbligatorio in caso di promozione del club inglese in Premier League, la Roma incasserebbe 23-24 milioni di euro. (Sport Mediaset)

Roma, occhi su Reitz del Galdbach per la mediana

Il francese ha trovato l'accordo col Sunderland e già entro stasera sarà annunciato dal club inglese che milita in Championship. La Roma ha ottenuto un prestito con obbligo di riscatto condizionato a 23 milioni se il Sunderlando dovesse qualificarsi alla prossima Premier (al momento è a -3 dal primo posto). (ForzaRoma.info)

Il club ha trovato l'accordo con il Sunderland, squadra di Championship, che accoglierà il giocatore. Le Fée partirà oggi da Ciampino alle ore 14. (Il Romanista)

Uno di questi, riferisce Il Messaggero, risponde al profilo di Rocco Reitz, in forza al Borussia Mönchengladbach, dove fino a pochi mesi fa faceva coppia in mediana con Manu Kone. (Europa Calcio)