Legge elettorale, Salvini: “Per me va bene quella che c‘è”

LaPresse INTERNO

Lo ha dichiarato Matteo Salvini al termine dell'incontro con Enrico Letta. (LaPresse) “Non abbiamo parlato di legge elettorale.

Vediamo se alle parole seguiranno i fatti e tutti saranno disposti a dimettersi”, ha precisato Salvini

Ma di questo non ho parlato con Letta”, ha aggiunto il leader della Lega commentando le dichiarazioni di Mario Draghi sul presidente turco Erdogan, definito dal premier “un dittatore”. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

“La Lega è dalla parte di chi protesta pacificamente e chiede di riaprire le proprie attività, a patto che i dati sanitari lo consentano. Abbiamo sempre detto – e lo ribadiamo – che non sono tollerabili chiusure ideologiche che rischiano di rovinare milioni di famiglie e di attività. (Imola Oggi)

“Con Salvini abbiamo convenuto sulla necessità, dopo aver ascoltato le parti sociali, che il governo faccia un importante Decreto Imprese che aiuti il mondo dell’economia e delle piccole imprese in questo momento molto in difficoltà”. (LaPresse)

Lo ha dichiarato il leader della Lega, Matteo Salvini, dopo l’incontro col segretario del Pd Enrico Letta. (LaPresse) “Abbiamo fatto tutti una scelta d’amore per l’Italia, quindi la politica e i partiti vengono dopo. (LaPresse)

(LaPresse) – Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha incontrato a Palazzo Chigi il segretario del Pd Enrico Letta. Lo rende noto palazzo Chigi (LaPresse)

“Alle elezioni, come è giusto che sia, saremo su fronti contrapposti”, ricorda Letta, ma adesso le priorità sono altre. In primis entrambi ribadiscono di sostenere e tifare per il governo Draghi. (LaPresse)

Perché negli ultimi sondaggi il Carroccio ha avuto un crollo costante, accentuato nell’ultimo anno, da quando è iniziata la pandemia. C’è un Papeete bis nei piani di Matteo Salvini. (LA NOTIZIA)