GF Vip 6, Katia Ricciarelli contro Miriana Trevisan: “Le do una sberla”

Katia Ricciarelli si è scagliata contro Miriana Trevisan per averla mandata in nomination.

Sei fiera di essere Miriana Trevisan?

Katia Ricciarelli ha pronunciato alcune frasi poco gentili nei confronti di Miriana Trevisan, come lei concorrente del Grande Fratello Vip.

La cantante lirica verrà ripresa per quanto affermato sul conto di Miriana Trevisan?

Katia Ricciarelli contro Miriana Trevisan. Katia Ricciarelli si è scagliata contro Miriana Trevisan dopo l’evidente nomination della showgirl nei suoi confronti. (Notizie.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La donna ha detto che la nomination non è stata affatto un attacco personale contro Katia Ricciarelli, ma una semplice votazione fatta ad un personaggio forte della casa, non una pugnalata nei confronti della persona che invece stima L’ultimo in ordine di tempo è quello avvenuto tra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan (bigodino.it)

DATA. . Patrizia Pellegrino contro Katia Ricciarelli. Tutto è cominciato quando Katia Ricciarelli ha chiesto a Jessica Selassié e Sophie Codegoni di poter mangiare prima degli altri:. Io non mangio la carne e quindi la pizza la voglio adesso! Il chiarimento. (DonnaPOP)

Per colpa di una pizza, Katia Ricciarelli è letteralmente esplosa contro Patrizia Pellegrino, da poco entrata nella Casa di Cinecittà. Entrata da pochissimi giorni nella Casa del Grande Fratello Vip, Patrizia Pellegrino ha già fatto qualche danno. (Notizie.it)

Non mi sembra giusto, altro che bestemmia #GFVip — Bastaodiare (@bastaodiare) November 23, 2021. Non è la prima volta. All’interno della casa del GF VIP le tensioni sono all’ordine del giorno. (Specialmag.it)

Fonte studi GF Vip. Katia è smanioso e dopo aver informato le sue compagne di non gradire la carne, vuole i suoi due pezzi di pizza. Ma pare che queste parole non siano affatto piaciute alla Ricciarelli, che va su tutte le furie: “Non siamo bambini (bigodino.it)

Agli occhi del soprano, la showgirl si sarebbe macchiata di atto di lesa maestà nei suoi confronti, che finora non era mai stata nominata pubblicamente. Le sue parole sono state ancora più volente rispetto alle esternazioni precedenti: " Non alza neanche gli occhi perché se viene qua, guarda, le do una sberla che le cavo i denti ". (il Giornale)