Szczesny e quel messaggio alla Juve: annunciato il suo ritorno

Szczesny e quel messaggio alla Juve: annunciato il suo ritorno
ilBianconero SPORT

Tra i pali Max si sente al sicuro, c'è il polacco pronto a iniziare la sua quinta stagione in bianconero: "4 anni fa firmavo il mio primo contratto con questo grande club - ha scritto sul suo profilo Instagram - eccitato per quello che succederà nella prossima stagione".

L'ha deciso Massimiliano Allegri, che ha chiesto alla società di abbandonare l'interesse per Donnarumma concentrandosi su Locatelli. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

ALTERNATIVA SICURA — La presenza di Perin nel ruolo di vice dovrà essere da stimolo, non da fattore contrastante. Al suo fianco Perin garantisce prontezza, Pinsoglio riferimento del gruppo. (La Gazzetta dello Sport)

Gli ultimi a raggiungere il gruppo di mister allegri saranno gli azzurri campioni d’Europa (Bernardeschi, Chiesa, Bonucci e Chiellini) oltre ai sudamericani Alex Sandro, Danilo, Bentancur e Cuadrado Domani, martedì 20 luglio, sarà il primo giorno di lavoro allo Juventus Training Center della Continassa per Wojciech Szczesny e Merih Demiral. (JMania)

Juve, Szczesny: "Eccitato per la prossima stagione"

Demiral, non è riuscito a confermare le prestazioni di livello mostrate in questi anni con la maglia della Turchia. Dalla parte opposta, il portiere polacco dovrà alzare l'asticella delle prestazioni e riprendersi quella sicurezza e considerazione che è andata un pò smarrita lo scorso anno. (Tutto Juve)

Szczesny pronto per tornare. La Juve sta aspettando il rientro dei suoi nazionali, tra cui il portiere polacco Wojciech Szczesny. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr