Mercatanti in Fiera: dal 14 al 17 ottobre 2021, la XIX edizione sul Sentierone | Sito istituzionale del Comune di Bergamo

Mercatanti in Fiera: dal 14 al 17 ottobre 2021, la XIX edizione sul Sentierone | Sito istituzionale del Comune di Bergamo
Comune di Bergamo ESTERI

Per questo motivo la 19esima edizione sceglie un sottotitolo significativo: “Vivi Mercatanti responsabilmente… Presenti ma distanziati!”. Lungo i due lati del Sentierone ci saranno circa 100 ambulanti da tutta Europa.

Da giovedì 14 a domenica 17 ottobre 2021 torna la 19esima edizione di “Mercatanti in Fiera” a Bergamo sul Sentierone e di fronte a Palazzo Uffici.

Dopo lo stop forzato dello scorso anno torna “Mercatanti in Fiera”, con tanta voglia di ripresa e senso di responsabilità. (Comune di Bergamo)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo la sospensione del 2020, da giovedì a domenica, torna la 19esima edizione dei «Mercatanti in fiera» sul Sentierone e di fronte a Palazzo Uffici. È previsto l’allestimento di un info point dove, esibendo il green pass (cartaceo o sul proprio smartphone) si avrà diritto al braccialetto che permetterà di girare l’intera fiera in tranquillità, superando senza ulteriori controlli i varchi di accesso, per tutti i quattro giorni (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Stamane, invece, durante la presentazione della 19esima edizione di Mercatanti in Fiera, da giovedì 14 a domenica 17 ottobre, è arrivati a quota cento. Le novità. Le novità di quest’anno prevedono la creazione di un’area food perimetrata con circa 12 bancarelle, posta di fronte a Palazzo Uffici. (Prima Bergamo)

Saranno circa un centinaio i “banchetti” – virgolette d’obbligo: alcuni sono davvero grandi e meravigliosi –posizionati sui due lati del Sentierone soggetto al rifacimento del centro piacentiniano, che però non farà da impedimento alla manifestazione. (L'Eco di Bergamo)

Dall’Olanda all’Eritrea, 17 Paesi e 13 regioni: tornano i Mercatanti, presenti ma distanziati

Per chi ha il green pass un braccialetto per girare la fiera Dal 14 al 17 ottobre, la XIX edizione sul Sentierone. Cento bancarelle da tutta Europa tornano ad arricchire Bergamo col gusto e le specialità gastronomiche internazionali e italiane. (L'Eco di Bergamo)

Per questo motivo la 19ª edizione sceglie un sottotitolo significativo: “Vivi Mercatanti responsabilmente… Presenti ma distanziati!”. Lungo i due lati del Sentierone ci saranno circa 100 ambulanti da tutta Europa. (BergamoNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr