Atalanta-Torino, perché sì e perché no: la Dea è stanca ma con voglia di rivalsa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Da quella sfida di inizio campionato a oggi ne è passata di acqua sotto i ponti. Toro e Atalanta stanno vivendo momenti differenti. Quella dell'andata rimane una delle partite migliori della gestione Vanoli, ma era anche stata la partita dell'inizio della contestazione nei confronti di Urbano Cairo, visto che la settimana di avvicinamento aveva anche portato alla cessione di Bellanova proprio alla Dea. (Toro News)

Ne parlano anche altre testate

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Giordano Signorelli, giornalista di calcio Atalanta: Atalanta-Torino è una sfida importante per i bergamaschi, perché può significare continuare a rincorrere lo scudetto. (Napoli Magazine)

La Dea, dopo essere tornata alla vittoria imponendosi sul campo del Como, ospita nel ventitreesimo turno il Torino. L’Atalanta ospita il Torino nel ventitreesimo turno di Serie A: le novità di formazione del match e le scelte di Gasperini e Vanoli. (Goal Italia)

Altri tempi, non esistevano settori ospiti né tantomeno scorte ai tifosi: uno entrava e si piazzava dove voleva, generalmente creando problemi in serie con quelli di casa. N o, non sarà mai una partita come tutte le altre. (L'Eco di Bergamo)

C’erano molti indizi, ormai, a farlo pensare: parole ottimistiche spese da tempo sia dall’ad Luca Percassi che da Gasperini sulle tempistiche del rientro effettivo in squadra di Gianluca Scamacca, che era stato già “anticipato” da vari allenamenti fatti più che parzialmente con il gruppo. (La Gazzetta dello Sport)

Qualche dubbio di formazione nell’Atalanta: il primo riguarda Kolasinac, che è convocato e Gasperini deciderà all’ultimo se schierarlo dal 1′ con Djimsiti e Hien. In alternativa è pronto ad arretrare De Roon con... (SOS Fanta)

Bergamo. Un'ulteriore assenza si aggiunge alla lista dell'Atalanta per la partita con il Torino: Davide Zappacosta deve dare forfait a causa di una forte sindrome influenzale che lo ha colpito nelle ultime ore. (BergamoNews.it)