FIFA e EA Sports, c’è un gioco che non sarà colpito dalla rottura

Ad un passo da EA Sports FC, c'è un titolo a marchio FIFA che non si aspetta cambiamenti significativi dopo il passaggio di consegne.

La rottura tra EA Sports e FIFA è stata confermata la scorsa settimana ma, a quanto pare, c’è un gioco che non sarà colpito dalle conseguenze del mancato rinnovo a lungo termine tra le due parti.

Nexon è responsabile di FIFA Online 4, un gioco per PC free-to-play disponibile solo nei mercati asiatici, e della sua controparte mobile uscita nel 2018. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Inoltre viene reso noto che sono stati pubblicati 10 annunci lavorativi per altrettanti posizioni per il servizio assistenza dei giochi mobile EA, al quale possono candidarsi anche i dipendenti licenziati Il loro compito a quanto pare consisteva nel offrire assistenza tramite email, chat e telefonate ai giocatori che riscontrano problemi con le microtransazioni. (Multiplayer.it)

Sempre secondo quanto riportato dalla dichiarazione, stanno per essere creati 10 nuovi posti di lavoro per l'assistenza clienti sui giochi mobile, a cui i dipendenti licenziati possono fare domanda (Eurogamer.it)