Juventus, Bonucci: «Complimenti all'Inter ma noi ci rialziamo sempre»

Juventus, Bonucci: «Complimenti all'Inter ma noi ci rialziamo sempre»
Calcio News 24 SPORT

Abbiamo fatto qualcosa difficile da emulare, abbiamo fatto qualcosa di epico.

Complimenti all’Inter ma la Juve si rialza sempre, lo abbiamo fatto e continueremo a farlo»

LA GARA – «Abbiamo portato a casa solo 3 punti, la stagione è ancora lunga.

Noi abbiamo messo del nostro, abbiamo perso punti per dettagli ma l’Inter è stata la più costante e ha dimostrato di essere la più forte.

Leonardo Bonucci ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria sull’Udinese: le dichiarazioni del difensore della Juventus (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

"Sì, però adesso abbiamo portato a casa solo tre punti, la stagione è ancora lunga. Leonardo Bonucci commenta la vittoria di Udine ai microfoni di Sky:. Come dieci minuti possono cambiare il corso di una stagione. (Tutto Juve)

Udinese-Juve, Pirlo: complimenti e avvertimento a Conte. Settimana prossima, a Torino, sfida decisiva per la Champions tra Juventus e Milan, entrambe a quota 69 in classifica (così come l’Atalanta). (Calciopolis)

Ma la Juve si rialza sempre". vedi letture. Leonardo Bonucci, a Sky Sport, ha parlato dello Scudetto dell'Inter. Complimenti all'Inter ma la Juventus si rialza sempre, continueremo a farlo" (TUTTO mercato WEB)

Bonucci: "Complimenti all'Inter ma la Juve si rialza sempre"

Non abbiamo subito granché, ma mancava quel briciolo di determinazione, cattiveria, cuore che si è visto negli ultimi 10 minuti". Da ritrovare forza e fame per riprenderci quanto lasciato dopo 9 anni di vittorie e soddisfazioni per i tifosi. (ilBianconero)

Per il resto, solito 4-4-2, con McKennie che agirà a sinistra, visto che Chiesa non è stato convocato. Questa la probabile formazione che la Juve schiererà ad Udine:. Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, McKennie; Dybala, Cristiano Ronaldo. (Tutto Juve)

Troppe volte abbiamo perso punti per dettagli. Complimenti a loro, ma la Juve si rialza sempre" (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr