Al via le visite mediche di Giroud: “Forza Milan!”

HelpMeTech SPORT

| Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

l via le visite mediche di Giroud: “Forza Milan!”Il nuovo attaccante del Milan Olivier Giroud, ex Chelsea, è pronto a sostenere le visite mediche: ecco il suo saluto ai tifosi rossoneri presenti.

(HelpMeTech)

Su altri media

Forza Milan“, così Giroud ha salutato i suoi nuovi sostenitori Ora è ufficiale: Olivier Giroud è un nuovo attaccante del Milan. (Calcio In Pillole)

Un numero che, al Milan, è libero e che potrebbe finire sulle sue spalle In carriera Giroud ha vestito la maglia numero 22 con il Grenoble, il numero 12 con l'Istres, con il Tours e con l'Arsenal. (Pianeta Milan)

Nella storia recente non tutti i centravanti francesi sono andati bene però . Daniele Triolo. Olivier Giroud, in queste ore, diventerà ufficialmente un calciatore del Milan. Nel recente passato del Milan, come evidenziato da 'Tuttosport' oggi in edicola, però, non tutti i centravanti francesi passati per il club rossonero hanno contribuito alle sue fortune. (Pianeta Milan)

L’attaccante francese è atterrato questa sera a Milano e, indossando una mascherina protettiva con il logo del club rossonero, si è subito diretto in albergo senza rilasciare dichiarazioni. Una volta terminate tutte le formalità burocratiche, Giroud lascerà nuovamente l’Italia per farvi definitivamente ritorno il 26 luglio quando si unirà ai suoi nuovi compagni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E’ ufficiale il giocatore farà parte del club ed è annunciata la firma, sarà un contratto biennale fino al 30 giugno 2023. – In casa rossoneri viene ufficializzato il trasferimento del francese Olivier Giroud in casa Milan, indosserà la maglia numero 9. (SuperNews)

Giroud ha scelto la numero 9 del Milan: il francese decide di andare contro la maledizione del post-Inzaghi. Giroud raccoglie l’eredità di Mandzukic e soprattutto la maledizione che sembra andare dietro tutti i calciatori che, da Inzaghi in poi, hanno indossato quel numero di maglia (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr