Doppio colpo per Dba Group: rileva C&G Engineering Service e progetta la ristrutturazione della sede Rai

Nordest Economia ECONOMIA

Raffaele De Bettin, Ad di Dba Group, intervistato da Italia Informa. «Design e Innovazione, sostenibilità ed efficienza, tecnologie moderne e digitalizzazione sono caratteristiche imprescindibili per affrontare gli interventi di riqualificazione del patrimonio immobiliare e storico del nostro Paese – è il commento di Raffaele De Bettin, ceo di DBA Group –

I. Il valore complessivo dei servizi di progettazione offerti dal raggruppamento è di 2,56 milioni di euro, di cui 1,2 di competenza di DBA PRO. (Nordest Economia)

Ne parlano anche altre testate

I dipinti sono stati rubati attraverso una complessa truffa, orchestrata, secondo la polizia, dalla figlia della vedova. La figlia, che ha incoraggiato i pagamenti, ha licenziato i dipendenti domestici in modo che i suoi complici potessero entrare nella residenza senza ostacoli e rimuovere le opere d’arte (LaPresse)

Le esercitazioni di Taipei, in programma oggi e giovedì, includono il dispiegamento di centinaia di soldati coinvolgendo il comando d'artiglieria, le truppe di fanteria di stanza a Pingtung, il comando di difesa di Hualien e la guardia costiera dell'isola. (Alto Adige)

Il valore complessivo dei servizi di progettazione offerti dal raggruppamento è di 2.568.868 euro, di cui 1.207.367 euro di competenza di DBA PRO. Siamo orgogliosi di collaborare con lo studio di architettura e interior design ACPV ARCHITECTS Antonio Citterio Patricia Viel per questo importante progetto per la riqualificazione della storica sede di Via Mazzini della RAI", afferma Raffaele De Bettin, CEO di DBA Group (ilmessaggero.it)

Le operazioni, hanno riferito i media locali, si stanno tenendo nella contea meridionale di Pingtung. L'isola tiene manovre militari periodiche, come quelle annuali su vasta scala del 5 settembre, e lo scorso mese ha testato le capacità di risposta a uno sbarco dal mare "in un'operazione di intercettazione congiunta" come parte delle sue più importanti esercitazioni in calendario (Trentino)

La vendita delle opere trafugate alle gallerie d’arte. I Poliziotti hanno detto che alcune delle altre opere d’arte rubate erano già state vendute da una galleria d’arte brasiliana senza nome. Tra queste opere ci sono altri due dipinti di do Amaral e lavori di Emiliano di Cavalcanti, Alberto Guignard e Cícero Dias (Periodico Daily)

Il progetto “Khalab” di Raffaele Costantino in concerto. Il progetto “Khalab” di Raffaele Costantino in concerto – Domani alle 22 nel bosco di Mitza Margiani a Villa Verde (Or). Il progetto "Khalab" di Raffaele Costantino in concerto - Domani alle 22 nel bosco di Mitza Margiani a Villa Verde (Or). (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr