Previsioni Meteo: quanto durerà l’anticiclone? La tendenza per la prima decade di Marzo

Previsioni Meteo: quanto durerà l’anticiclone? La tendenza per la prima decade di Marzo
MeteoWeb INTERNO

Inoltre, dal 5/6 marzo è previsto un nuovo progressivo rialzo termico a quelle quote, immagine interna.

La redazione di MeteoWeb continuerà a monitorare l’evoluzione del tempo nel medio-lungo periodo, apportando periodici aggiornamenti

L’anticiclone continuerà a dominare la scena, traghettando progressivamente il Mediterraneo e l’Italia verso la primavera, o ci sono segnali di cambiamento?

Intanto andrebbe rilevato che in Stratosfera è in atto proprio in questi giorni, e lo sarà ancora più nei prossimi e fino ai primi di marzo, un deciso calo termico con inevitabile potenziamento del VPS.

Non si vede, quindi, sblocco deciso alla circolazione stabilizzante, almeno fino al 3/4 marzo. (MeteoWeb)

Ne parlano anche altre testate

Previsioni meteo Cagliari per Mercoledi 24 Febbraio: Bella giornata con cielo sereno o poco nuvoloso Fonte Immagine: meteogiuliacci.it. . Previsioni meteo Cagliari per Domenica 21 Febbraio: Giornata caratterizzata da tempo stabile con qualche nuvola che potrà oscurare il sole per alcuni momenti. (MeteoGiuliacci)

(LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A TORINO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO). Temperature minime comprese tra -7 e 6 °C e massime comprese tra 5 e 11 °C (Sky Tg24 )

Mondello, Palermo: andiamo tutti al mare oggi? Dunque più il cielo si presenterà limpido e più farà caldo. (MeteoLive.it)

Meteo, sole e temperature miti: ecco fino a quando durerà l'anticipo di primavera

Vento debole da S nella prima parte della giornata, moderato da SE nel pomeriggio; raffica massima intorno ai 23 km/h. Fonte Immagine: meteogiuliacci. (MeteoGiuliacci)

(LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A ROMA - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO). La situazione nel resto del Lazio. Temperature minime comprese tra 1 e 5 °C e massime comprese tra 14 e 18 °C. (Sky Tg24 )

L'alta pressione, infatti, resisterà per gran parte della prossima settimana: protagonisti saranno quindi il sole, le nebbie mattutine e le temperature insolitamente miti. L’Italia vivrà così una lunga fase con assenza di perturbazioni, tempo stabile, prevalentemente soleggiato e con un clima insolitamente mite per la stagione. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr