Giordania | il principe Hamzah ora rilancia il monarca Abdallah II

Giordania | il principe Hamzah ora rilancia il monarca Abdallah II
Zazoom Blog ESTERI

Giordania: il principe Hamzah ora rilancia il monarca Abdallah II (Di lunedì 5 aprile 2021) Il fratellastro del re, respinge le accuse di aver complottato contro di lui, usa parole a favore del sovrano, ma dichiara di non voler sottostare al provvedimento dei domiciliari e comunica con il .

Ue: “Sostegno al re Abdallah II” https://t.c… - peppe844 : #Giordania, il principe Hamza accusato di complotto: “Non obbedirò agli ordini”. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

Lo ha annunciato la Corte reale, secondo quanto riportano i media locali. (LaPresse) – Il re di Giordania Abdallah II ha deciso di risolvere i dissidi con il fratellastro ed ex principe ereditario Hamzah all’interno della famiglia e ha affidato il compito di mediare a suo zio, il principe Hassan. (LaPresse)

In un video che il suo avvocato ha portato alla BBC, ha affermato che il capo di stato maggiore dell’esercito gli aveva detto che “non era autorizzato a lasciare” la sua casa Sabato, il principe Hamzah ha annunciato di essere stato messo “agli arresti domiciliari” nel suo palazzo di Amman. (BarSport.Net)

L'exereditario dibin Hussein, accusato di aver orchestrato un . Advertising. LuigiF97101292 : RT @MediasetTgcom24: Giordania, il principe Hamzah su Twitter: 'Non obbedirò agli ordini' #giordania - TuttoQuaNews : RT @MediasetTgcom24: Giordania, il principe Hamzah su Twitter: 'Non obbedirò agli ordini' #giordania - intornoAlTempo : RT @cappelIaiomatto: Il principe Hamzah, accusato di complotto contro il fratellastro, il re della Giordania Abdallah II, ha detto che non… - cappelIaiomatto : Il principe Hamzah, accusato di complotto contro il fratellastro, il re della Giordania Abdallah II, ha detto che n… - cocchi2a : RT @CCKKI: Una sorta di avvertimento mafioso. (Zazoom Blog)

Giordania, principe Hamzah firma lettera fedeltà a re Abdallah

Agli arresti domiciliari anche il fratellastro del re Abdallah, il principe Hamza. Nella capitale la gente si informa sui giornali ma non si percepisce una particolare preoccupazione tra gli abitanti. Amman sembra reagire con apparente tranquillità alle notizie dello sventato complotto al re giordano Abdallah. (LaPresse)

I funzionari hanno annunciato nella giornata di ieri che il principe Hamzah aveva tenuto contatti con persone direttamente collegabili a paesi stranieri con lo scopo di destabilizzare il paese. Non è chiara la motivazione di fondo per cui il regno abbia deciso di reprimere il principe Hamzah (ItalyNews.it)

La missiva, riportata in arabo sul sito della casa reale giordana, porta la sigla dell’ex principe ereditario, al centro di una crisi che sta scuotendo la nazione. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr