Napoli-Cagliari, Cesarano: 'Oggi tutti i tifosi si fanno la stessa domanda'

AreaNapoli.it SPORT

I tifosi temono che la squadra non abbia la giusta continuità.

Giuseppe Marotta e la società hanno programmato da tempo la vittoria dello Scudetto non badando a spese"

Rino Cesarano, firma storia del Corriere dello Sport, ha parlato delle reazioni dei tifosi azzurri dopo Napoli-Cagliari.

Il giornalista Rino Cesarano ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "La mancanza di un leader nel Napoli?

La firma storica del Corriere dello Sport, Rino Cesarano, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss Napoli: "La gente questa mattina si fa la stessa domanda: 'Il Napoli ha la capacità di andare a vincere le prossime partite che mancano al termine del campionato?'. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Il nigeriano non si è fatto pregare e ha infilato Cragno per il suo ottavo sigillo personale. Il giorno dopo Napoli-Cagliari (CalcioNapoli24)

Peppe Iannicelli, giornalista di Canale 21, ha analizzato quanto è accaduto allo stadio Maradona: "4 partite per salvare la stagione". Come contro il Sassuolo la gestione degli ultimi minuti del match mette Gattuso sul banco degli imputati. (AreaNapoli.it)

E se il gol del Cagliari nel. Ma c'è Meret. (ilmattino.it)

- ROMA, 03 MAG - "La Superlega era un progetto che nasce dall'apprensione dei proprietari dei 12 club. All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti (Tutto Napoli)

Il giorno dopo Napoli-Cagliari. Napoli - Il giorno dopo Napoli-Cagliari. (CalcioNapoli24)

A inizio stagione, Osimhen ha trovato difficoltà, oltre agli infortuni e al Covid, perché arrivava da un campionato non molto tattico come il nostro. De Zerbi, ha grandi idee, ma ha trovato una dirigenza come quella del Sassuolo che lo ha sempre sostenuto (CalcioNapoli24)