Luana Ravegnini: «Claudio Lippi mi lasciò perché non voleva una famiglia. Mio marito? Ha 26 anni più di me, con lui ho vissuto a Londra per 10 anni»

Luana Ravegnini: «Claudio Lippi mi lasciò perché non voleva una famiglia. Mio marito? Ha 26 anni più di me, con lui ho vissuto a Londra per 10 anni»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una donna bellissima. Una valletta desiderata da tutti. Corrado, per esempio, nel 1988, scelse Luana Ravegnini per Il pranzo è servito, poi la presero a Ok il prezzo è giusto e le conduzioni, Lascia o Raddoppia. Una carriera di successo grazie anche ai quiz, poi al film con Christian De Sica e Neri Parenti. Un successo finito all'improvviso. Almeno fino a qualche anno fa. Fino a rivederla nel 2021 alla conduzione di Check-up la domenica mattina su Raidue che ripartirà ancora con lei il prossimo 15 settembre. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel 200 ha sposato Renato Della Valle, 26 anni più di lei, da cui ha avuto la figlia Adele Luana Ravegnini non ha grandi rimpianti. Al Corriere della Sera rivela dov’era finita durante la lunga assenza dalla tv. (Gossip News)

Video suggerito Luana Ravegnini è stata lontana dalla tv per oltre dieci anni, nel 2021 è tornata su Rai2 al timone di Check-up. La sua carriera iniziò nella moda come indossatrice. Poi, venne scelta come ragazza coccodè nel programma di Renzo Arbore Indietro tutta. (Fanpage.it)

La conduttrice di Check-Up si è raccontata in una lunga intervista al Corriere della Sera: "Ho vissuto a Londra per dieci anni, ho seguito mio marito che aveva ricevuto una proposta allettante di lavoro lì. (Il Fatto Quotidiano)

Luana Ravegnini: “Ho sempre avuto uomini più grandi”

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. (Libero Magazine)

Nonostante la sua relazione con una celebrità come è stata considerata sua moglie per molti anni, ha mantenuto una certa riservatezza riguardo alla sua vita privata, preferendo concentrarsi sul suo lavoro e sulle sue iniziative imprenditoriali piuttosto che sulla notorietà pubblica. (DiLei)

Gli esordi e la vita a Londra L’ex famosa vallata de La Corrida e oggi conduttrice di Check-up la domenica mattina su Rai2 (che ripartirà il prossimo 15 settembre) si racconta in un’intervista al Corriere della Sera. (Trash Italiano)