Roma, altra rimonta. Nessuno come i giallorossi in questa Europa League

CIP SPORT

Nella notte di Europa League, la squadra di Fonseca ritrova la sua anima e sfoggia una prestazione da urlo.

3 – Tre delle nove vittorie della #Roma in questa Europa League sono arrivate dopo essere andata in svantaggio, più di ogni altra squadra nella competizione.

Come ricordato da Opta, nessuno ha rimontato più dei giallorossi nel corso di questa stagione, sul palcoscenico dell’Europa League

Ora la qualificazione propende dalla parte dei giallorossi, anche il discorso resta apertissimo. (CIP)

Su altre fonti

Manchester United, 4-2-3-1: Henderson; Wan Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Fred, Pogba; Greenwood, Bruno Fernandes, James; Cavani La squadra di Solskjaer fin qui ha disputato in maniera eccelsa questa competizione, superando anche il Milan nello scorso turno (non senza difficoltà). (CIP)

E adesso, secondo quanto riportato da calciomercato. I bianconeri, infatti, hanno versato nelle casse dell’Atalanta circa 35 milioni di euro, ai quali aggiungere alcuni bonus. (Europa Calcio)

Non si molla niente, se tutto è ancora in gioco. È questo il senso di un discorso che Tiago Pinto, nuovo general manager della Roma, ha fatto alla squadra venerdì scorso, prima della partita contro il Sassuolo, quando il gruppo era al completo dopo gli impegni delle nazionali. (Corriere dello Sport.it)

Le ultime da Trigoria. vedi letture. Vigilia di Europa League per la Roma, attesa domani dall'andata dei quarti di finale contro l'Ajax ad Amsterdam. Da Trigoria, da segnalare l'assenza dalla rifinitura di Mkhitaryan e Smalling: la seduta è iniziata in sala video, poi riscaldamento e attivazione muscolare. (TUTTO mercato WEB)

AJAX (4-3-3): Scherpen; Rensch, Timber, Martinez, Tagliafico; Alvarez, Klaassen, Gravenberch; Antony, Tadic, Neres. ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Bruno Peres, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Pedro; Dzeko Ajax e Roma scenderanno in campo questa sera per sfidarsi nell’andata dei quarti di finale di Europa League. (CIP)

La Gazzetta dello Sport ricorda di quando la Roma voleva imitare il modello Ajax (che affronterà in Europa League domani alle 21:00). Il progetto avrebbe previsto anche la creazione della squadra B, con cui far crescere i talenti giallorossi (Voce Giallo Rossa)