Papa incoraggia aiuti ad Haiti devastata da uragano: oltre 300 morti

Radio Vaticana ESTERI

Papa Francesco esprime il suo dolore per le vittime causate dall'uragano Matthew ad Haiti - sono quasi 350 i morti - e “si unisce nella preghiera” con quanti hanno perso i loro cari. In un messaggio a firma del cardinale segretario di Stato Pietro ... (Radio Vaticana)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'uragano Matthew continua la sua strada, lasciandosi dietro distruzione e morte. di Appello del presidente Obama in vista dell'arrivo delle tempesta sulle coste. (Il Gazzettino)

Massima allerta in Florida per l'arrivo dell'uragano Matthew, con già due milioni di persone evacuate dalle coste degli USA. Massima allerta in Florida per l ... (Centro Meteo Italiano)

Uragano Matthew, la reporter in diretta sta per essere trascinata via: ''Devo aggrapparmi al muro'' (La Repubblica)

Uragano Matthew, la reporter in diretta sta per essere trascinata via: ''Devo aggrapparmi al muro''

Oltre 32 mila gli sfollati tra Haiti e Repubblica Dominicana, dopo il passaggio dell'uragano Matthew, che si è abbattuto sull'isola più povera e vulnerabile dei Caraibi con raffiche di vento fino a 230 km/h. (La Stampa)

FLORIDA – C'è anche un giovane alessandrino tra i 2 milioni di americani che nelle ultime ore hanno dovuto lasciare le loro case in Florida per sfuggire alle devastazioni dell'uragano Matthew. (Radiogold)

Lo ha reso noto il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)