Lazio, Lotito in all-in su Carnesecchi: offerti 12 milioni più bonus all'Atalanta

Lotito si è convinto una volta per tutte a investire su Carnesecchi
Sono pronti infatti 12 milioni di euro per il gioiellino dell’Atalanta più due di bonus.
Dopo aver versato i 3 milioni necessari per sbloccare l’indice di liquidità, Lotito non si vuole fermare.
Lazio, le alternative a Carnesecchi restano Vicario e Kepa. Il consulto col professor Porcellini ha dato i frutti sperati.
Lazio, Lotito va in all-in su Carnesecchi: offerti 12 milioni più bonus all’Atalanta. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo l’addio di Strakosha a parametro zero, la Lazio ha da tempo scelto Marco Carnesecchi per la porta. LAZIO, SI CERCA L’INTESA PER CARNESECCHI: INCONTRO CON L’ATALANTA. (Europa Calcio)
Il pretesto è un punto mercato, che oggi vedrà attorno ad un tavolo della sede i quattro componenti del Cda, il presidente Lanna, il vice Romei, i due uomini dei conti, Bosco e Panconi, il direttore generale Carlo Osti, quello sportivo Daniele Faggiano e il responsabile dello scouting Mattia Baldini. (La Repubblica)
I bergamaschi vorrebbero invece incassare 12 milioni ma con una percentuale del 20% sulla futura rivendita. Come riportato dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio Lotito avrebbe fatto un ulteriore passo rilanciando e mettendo sul piatto un'offerta di 12 milioni più 3 di bonus (La Lazio Siamo Noi)

Il calciomercato si fa sempre più cocente e la squadra di Maurizio Sarri ha messo gli occhi sul giovane e promettente portiere italiano Marco Carnesecchi, di proprietà dell’Atalanta. Calciomercato Lazio: le cifre per Carnesecchi. (ZON)
Poi parlando dell'infortunio subito proprio in azzurro: "Non conosco le tempistiche effettive per la completa guarigione ma noi ci sentiamo spesso, abbiamo un ottimo rapporto che va oltre il campo. Merita di arrivare in un palcoscenico importante - ha dichiarato a Tele Radio Stereo - Ha partecipato al Mondiale e agli Europei, ha qualità molto importanti. (Tutto Atalanta)
E un ulteriori indizio arriverebbe direttamente dai social. Un ennesimo segnale dopo quello rappresentato dal fatto che negli scorsi giorni il portiere aveva iniziato a seguire sui social alcuni giocatori laziali, tra cui Cataldi, Reina e Acerbi (Lazio News 24)