POS obbligatorio per professionisti, arrivano le sanzioni

LeggiOggi: Quotidiano Giuridico Politico Economico ECONOMIA

Sanzione di 30 euro per chi non accetta il pagamento con moneta elettronica. Pos obbligatorio per i professionisti (LeggiOggi: Quotidiano Giuridico Politico Economico)

La notizia riportata su altre testate

Con la legge di stabilità dello scorso anno è già in vigore l’obbligo… E’ quel marchingegno per pagare con il bancomat o la carta di credito . (La Nazione)

La multa pagata con il POS è più cara, per via delle commissioni sui pagamenti elettronici. (6sicuro.it)

Importante Incontro-Dibattito giovedì 28 Settembre a Roma ,dalle 10 alle 12, su un tema di grande interesse scientifico “Il paziente ad alto rischio cardiovascolare e l’impatto sul sistema socio-sanitario”: L’appuntamento che ha il patrocinio del Ministero della Salute si terrà al Nobile Collegio Chimico... (Prima Pagina News )

Ipercolesterolemia familiare: le iniziative per la Giornata di sensibilizzazione

A Roma, il 28 settembre, un incontro-dibattito sul rischio cardiovascolare.Nel corso di questo periodo, le associazioni organizzeranno una serie di attività per attirare l'attenzione su questa malattia poco... (Prima Pagina News )

L'associazione comasca organizza un incontro il 28 settembre 2017 per fare chiarezza (QuiComo)

Le regole sono chiare, ma in quanti le applicheranno davvero? Il cliente potrà pretendere di pagare con la carta, diminuiranno le prestazioni in  nero? (Casteddu on Line)