Rivelazione Satriano, l'agente: "L'Inter è l'Inter, strappato alla concorrenza di Cagliari e Arsenal"

TUTTO mercato WEB SPORT

Martin era eccitatissimo quando ha firmato, nonostante fosse giovane e questa firma significasse cambiare stile di vita fin da giovanissimo”, le sue dichiarazioni sul talento uruguaiano classe 2001

Rivelazione Satriano, l'agente: "L'Inter è l'Inter, strappato alla concorrenza di Cagliari e Arsenal". vedi letture. Dopo lo splendido debutto contro il Lugano, Martin Satriano è finito al centro del mondo nerazzurro. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo “Sport Mediaset”, l’Inter sta valutando di puntare su entrambi per la prossima stagione, consegnando al nuovo tecnico linfa giovane, ma la situazione dei conti nerazzurri impone valutazioni. Satriano e Dimarco stanno sfruttando nel migliore dei modi il ritiro agli ordini di Inzaghi. (Inter-News)

Anche perché il Manchester United non apre al prestito di Alex Telles, che per l’Inter sarebbe un ritorno L’Inter vuole ottenere Nandez in prestito con diritto di riscatto. (Inter-News)

Il 20enne, che ha realizzato il 2-2 nell’amichevole vinta ai rigori contro il Lugano, è tra i protagonisti della prima parte di ritiro estivo dei nerazzurri, in attesa del rientro di tutti i big. Fari puntati su un giovanissimo che sta convincendo in questa prima parte di preparazione verso la nuova stagione. (fcinter1908)

Chi è Martin Satriano, giovane e talentuoso attaccante di proprietà dell’Inter che si sta mettendo in mostra nel corso del ritiro dei nerazzurri. Un percorso di crescita, quello intrapreso in nerazzurro, che per Martin Satriano potrebbe prevedere una tappa nel campionato di Serie B. (SerieBnews.com)

Soprattutto in virtù dei buoni rapporti tra Inter e Benfica dopo l’operazione Joao Mario (vedi focus) Come spiegato da Alfredo Pedullà dagli studi di Sportitalia, se ne potrà riparlare nelle ultime due settimane di mercato. (Inter-News)

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Martin Satriano, messosi in grande mostra nella prima uscita stagionale della squadra di Inzaghi. E’ scoppiata la Satriano-mania dopo l’ottima prova del giovane attaccante uruguagio nella prima uscita stagionale dell’Inter di Inzaghi, sabato contro il Lugano (InterLive.it)