Pelé, condizioni migliorano: "Fuori da terapia intensiva"

Pelé, condizioni migliorano: Fuori da terapia intensiva
Più informazioni:
La Sicilia SPORT

"Ho già lasciato la terapia intensiva e sono nella mia stanza

Amore, amore e amore!

Migliorano le condizioni di Pelé, che ha già lasciato la terapia intensiva dell'ospedale di San Paolo dopo l'operazione cui è stato sottoposto per la rimozione di un sospetto tumore al colon.

E' stato lo stesso O Rei a dire come sta in un post su Instagram.

Grazie di cuore a ognuno di voi, che avete dedicato un minuto della vostra giornata per trasmettermi energia positiva. (La Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Pelè lascia la terapia intensiva dopo l’intervento per il tumore: “Presto torneremo insieme” Pelè sta recuperando dall’intervento subito a causa del tumore al colon per il quale era stato ricoverato lo scorso 31 agosto. (Sport Fanpage)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Kely Nascimento (@iamkelynascimento) Non visualizzi questo contenuto? L’ultimo referto medico leggi anche Milan, valutiamo esposto Figc per cori a Bakayoko Lo ha annunciato una delle figlie, Kely Nascimento, con un post su Instagram: “Si sta riprendendo bene dall’operazione. (Sky Tg24 )

Già lunedì sera, una delle figlie, Kely Nascimento, aveva già indicato su Instagram che Pelè era "pronto a lasciare la terapia intensiva e tornare presto a casa" Ho già lasciato la terapia intensiva e sono nella mia stanza. (la Repubblica)

Pelè esce dalla terapia intensiva: “Grazie a tutti” - L'Unione Sarda.it

A rendere note le condizioni della leggenda del calcio mondiale è stata la figlia, Kely Nascimento, attraverso un post su Instagram. La leggenda del calcio mondiale Pelé si prepara a lasciare la terapia intensiva dell’ospedale dopo la rimozione del tumore. (Calcio News 24)

Amore, amore e amore! Ho già lasciato la terapia intensiva e sono nella mia stanza. (Napoli Magazine)

È uscito dalla terapia intensiva dell’ospedale “Albert Einstein” di San Paolo, dove era ricoverato dal 31 agosto a seguito di un intervento per l’asportazione di un sospetto tumore al colon. Grazie mille a ciascuno di voi per aver dedicato un minuto della vostra giornata per inviarmi energia positiva. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr