Coronavirus Reggio Calabria, due morti nelle ultime 24 ore e tre nuovi casi. Il bollettino del Gom

Coronavirus Reggio Calabria, due morti nelle ultime 24 ore e tre nuovi casi. Il bollettino del Gom
Il Reggino INTERNO

Si tratta di un uomo di 82 anni e di una donna di 84 anni, entrambi affetti da severe patologie concomitanti all’infezione da COVID-19.

La Direzione esprime le più sentite condoglianze ai familiari delle vittime a nome di tutto lo staff del G.O.M.

Per informazioni o in caso di sintomi sospetti contattare il numero Verde 1500 ministeriale e il numero Verde 800 76 76 76 della Regione Calabria

I decessi riguardano un uomo di 82 anni e di una donna di 84 anni, entrambi affetti da severe patologie concomitanti all’infezione da COVID-19. (Il Reggino)

Ne parlano anche altri giornali

2 Maggio 2021 17:40. L’Inter è di nuovo campione d’Italia dopo 11 anni: festa grande a Piazza Duomo, tifosi euforici tra sciarpe, bandiere e cori. Dopo 11 anni, l’Inter è di nuovo campione d’Italia. In alto la GALLERY con le immagini della festa e in basso un VIDEO (Stretto web)

L'auspicio adesso è che almeno il movimento civico 'AmaReggio' (che ha candidato Luciano Surace alle ultime elezioni comunali) prenda immediatamente le distanze e condanni senza se e senza ma l'accaduto Anzi, sono un forte sostenitore delle diversità, ma soprattutto un rispettoso cittadino. (CityNow)

Una concezione, quella del lavoro, che ha sempre più difficoltà ad essere gratificata – rilevano da Fratelli d’Italia -. Gli esponenti meloniani reggini: basta divieti, basta coprifuoco, il virus si batte con la prevenzione e con una rapida ed efficace campagna vaccinale. (Tempo Stretto)

Reggio Calabria, tutti pazzi per lo “Zio Sam”: code lunghissime per entrare nel nuovo punto vendita del noto marchio di snack americani [FOTO]

3 Maggio 2021 15:35. All’altezza dell’uscita di San Leo, direzione Pellaro, si sono scontrate due auto. Un incidente stradale si verificato poco fa nella periferia sud di Reggio Calabria. Non si conoscono le dinamiche del sinistro, probabilmente ha influito l’asfalto reso bagnato dalla pioggia di queste ore, ma l’episodio ha provocato alcuni disagi al traffico. (Stretto web)

Come si può notare dalle immagini nella gallery scorrevole a corredo dell’articolo, nel pomeriggio di oggi, domenica 2 Maggio, il Corso Garibaldi ed il Lungomare Falcomatà di Reggio Calabria hanno ospitato numerosi cittadini, i quali hanno approfittato della bella giornata per una passeggiata e per gustare un gelato da Cesare. (Stretto web)

Il negozio, come possiamo vedere dalle foto a corredo dell’articolo, è stato preso d’assalto dai tanti reggini che incuriositi dalla novità, hanno fatto una lunghissima fila per tutto il weekend, ad ogni orario, per iniziare a gustare i prodotti americani. (Stretto web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr