Siria, stop contatti USA-Russia

L'Indro ESTERI

Ore delicate per quanto riguarda la Siria, visto che il ministro degli Esteri russo Serghei Lavrov ha ammesso che l'accordo fra USA e Russia sulla Siria si trova in un 'limbo'. Inoltre ha affermato che Mosca è 'seriamente preoccupata' dai tentativi da ... (L'Indro)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'attentato di lunedì notte dell'Isis ad un matrimonio kurdo ad Hasakah (Fonte: Twitter). Usa: fine del dialogo con la Russia. (Nena News Agency)

Mosca, 4 ott. Il ... (askanews)

Questo passo sarà la ... Venerdì 7 ottobre la camera bassa del Parlamento potrebbe ratificare il dislocamento a tempo indeterminato in Siria dell'aviazione russa. (La Prealpina)

Ieri gli Stati Uniti hanno annunciato l'interruzione dei contatti diplomatici con la Russia per arrivare a una nuova tregua in Siria e come risposta la Russia ha sospeso un accordo con gli Usa vecchio di 16 anni per smaltire il plutonio delle armi ... (Avanti!)

Questi armamenti sono in grado di abbattere aerei e missili da ... (Sputnik Italia)

Il rappresentante permanente della Russia all'ONU Vitaly Churkin ha caratterizzato come una mancanza di garbo la posizione americana. Washington ha accusato Mosca di appropriarsi dei meriti della coalizione internazionale in Siria. (Sputnik Italia)