Coronavirus, Renzi: «Trailer film dell'orrore di un mondo no vax e sovranista»

Il Messaggero INTERNO

Lo dico senza polemiche, ma per quanto tempo si è discusso di no vax?

E lo dico anche ai sovranisti: il trailer di un mondo sovranista è un trailer che fa paura".

Stiamo vedendo il trailer di un film dell'orrore.

Coronavirus, Renzi: «Trailer film dell'orrore di un mondo no vax e sovranista». EMBED. . . (LaPresse) "Quello che mi preoccupa è il mondo di oggi.

Questo è il trailer di un film dell'orrore che è il mondo senza vaccini. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Può consultare il relativo procedimento nell' Informativa sull'utilizzo dei dati personali. Cliccando sul pulsante "Accettare e chiudere", lei dà il pieno consenso all'utilizzo dei propri dai personali agli scopi sopraindicati. (Sputnik Italia)

E fra due anni, ma anche molto prima, avremo un paese morto, che quindi non avrà più il problema di ammalarsi. Sul coronavirus Renzi ha ragione? (Indiscreto)

Iniziamo a pensare al domani - ha sottolineato Renzi - E' una follia pensare di stare un anno con il reddito di cittadinanza''. Da quello che ci hanno detto i virologi, ed esperti, sappiamo che molte persone probabilmente hanno contratto il virus senza sintomi. (Adnkronos)

Secondo Renzi, “chi fa politica ha il compito di costruire il dopo, non può solo commentare il presente. Puntando a far ripartire l’economia con la riapertura delle attività, pur mettendo in primo piano la sicurezza dei lavoratori. (Fanpage.it)

Tutto il mondo politico si è scatenato contro i concetti che ho espresso: interessante, vedrete che tra qualche giorno cambieranno posizione e diranno tutti insieme ciò che stiamo dicendo da soli noi oggi". (Adnkronos)

Non le chiedo se le piacerebbe un Governo Draghi. E deve essere fatto con una procedura automatica come in Svizzera, non con la cultura dei moduli. (L'HuffPost)