American Milan, per Red-Bird Elliott vale 1,3 miliardi

la Repubblica ESTERI

Il suo nome è Gerry Cardinale e con il suo fondo di investimento Red Bird, specializzato nel mondo dello sport professionistico, sta cercando un posto di primo piano nel calcio europeo.

E lo fa con operazioni che diventano spesso storie da raccontare.

In Spagna, quando ha rilevato una quota di minoranza del Malaga, ha coinvolto Antonio Banderas, grande tifoso del club andaluso che negli anni scorsi ha frequentato anche la Champions League, salvo ora trovarsi nei bassifondi della Segunda, la serie B spagnola

(la Repubblica)

Su altri media

L'accordo c'è, ora va definita la struttura finanziara. Se i discorsi legati alla struttura dovessero essere essere fruttuosi, già da settimana prossima l'operazione potrebbe concretizzarsi (Milan News)

Cessione Milan, Elliott rimarrà come socio di RedBird: le ultime news. Confermato anche il fatto che Elliott dovrebbe rimanere come socio di minoranza. Il Financial Times si è spinto a scrivere che il fondo del Bahrain è uscito dalla corsa all’acquisto del Milan. (MilanLive.it)

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il fondo che fa capo a Gerry Cardinale non farà fuochi d’artificio sul mercato. Ecco i piani del fondo americano sul mercato. Mentre sul campo il Milan è focalizzato sul match Scudetto con il Sassuolo, negli uffici ci si prepara all’ormai imminente passaggio di proprietà. (Calcio News 24)

Milan, chi è Redbird: dal Liverpool al fantasy-cricket, tutto sul fondo vicino ai rossoneri. vedi letture. Sorpasso nelle trattative per rilevare il Milan da Elliott, secondo Il Sole 24 Ore. Sempre nell'ambito delle tecnologie associate allo sport, RedBird ha creato l’India Dream Sports, la quale si occupa di organizzare gare di fantasy-cricket, che appassiona milioni di indiani (TUTTO mercato WEB)

Il titolo recita: "Il Diavolo veste RedBird per 1.8 miliardi di ragioni". MilanNews.it. Anche il Giornale ritaglia uno spazio per la notizia secondo cui RedBird avrebbe superato Investcorp nella corsa all'acquisizione del Milan. (Milan News)

Il Milan è sempre più vicino al cambio di proprietà: affare da 1,3 miliardi di euro e subito nuovo bomber in rossonero. Sono giorni cruciali in casa Milan tra campo e calciomercato, con il possibile cambio di proprietà. (CalcioMercato.it)