Dimaro, goal e belle giocate nella partitella: 'strana' reazione di De Laurentiis

AreaNapoli.it SPORT

Ha accolto i goal della partitella e le belle giocate degli azzurri non tradendo alcuna emozione

Seduta pomeridiana del Napoli in quel di Dimaro, in Trentino.

Gli azzurri sono stati diretti come al solito da Luciano Spalletti.

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha assistito a bordocampo alla seduta pomeridiana dei calciatori azzurri.

Tante le belle giocate degli azzurri che hanno messo in pratica, anche se naturalmente solo parzialmente, i dettami di Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

I giocatori si sono divisi in due squadre per un tiro alla fune vinto dalla squadra formata da Osimhen, Malcuit, Lobotka, Luperto, Demme, Contini, Politano, Rrahmani, Zedadka, Elmas, Idasiak e Mario Rui con tanto di esultanza da parte degli stessi Commenta per primo Il Napoli è sceso in campo per in consueto allenamento del ritiro da Dimaro (Calciomercato.com)

Ed è chiamato dunque a venire incontro, legare il gioco, combinare nello stretto con il trequartista e i centrocampisti" A scriverlo è l'edizione odierna de Il Roma: "Con Spalletti Osimhen non può limitarsi gli scatti in profondità, perché spesso di spazi non ce ne saranno. (Tutto Napoli)

Magari in una posizione diversa da quella di centravanti, almeno in determinate circostanze. Poco spazio, dopo il rientro di Victor Osimhen, ma quest'anno spera di tornare protagonista. (Tutto Napoli)

È già tempo d'esami, per molti azzurri. Nella ripresa spazio ai giovani, con Tutino (corteggiato dal Parma), Palmiero e Ciciretti che hanno portato subito il punteggio in doppia cifra, infilandosi con relativa facilità nella difesa della Bassa Anaunia (La Repubblica)