Diritti tv, De Laurentiis: “La Lega crei un canale per l’estero. Ai club 18 miliardi in 6 anni”

ForzaRoma.info SPORT

Purtroppo la Lega Calcio non s’è mai data in passato una vera governance e per accontentare i terzi continuiamo a pagare un prezzo spropositato.

Sia chiaro che non si tratta di un progetto mio: dovrà essere di tutta la Lega Calcio ed è la strada per ridurre il deficit della Premier”.

Ci sono 144 milioni di appassionati di calcio fuori dall’Italia che sono sostenitori delle principali cinque squadre italiane. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Ci siamo visti con Ramadani, c’era la possibilità di arrivare ad Azmoun o a Luka Jovic del Real Madrid. Poi rivela: "Lo volevo già quando esplose a Pescara con Zeman, avrei preso volentieri lui con Verratti, insieme a Insigne che era già nostro. (AreaNapoli.it)

Mai arrendersi nella vita! Il giovane azzurro ha salutato la società partenopea tramite i suoi account social: "Volevo ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine in questi giorni, ma soprattutto ieri, mandandomi un semplice messaggio. (TUTTO mercato WEB)

Poi Grassani ha aggiunto: "De Laurentiis sta richiamando l'attenzione di tutti su un problema non di poco conto: non può essere soltanto l'autorità locale a decidere se si giocherà o meno al Camp Nou. Se poi, come non ci auguriamo, tale evento dovesse lasciare conseguenze come contagi, De Laurentiis avrebbe tutte le ragioni per evocare un danno patrimoniale e d'immagine nei confronti dell'Uefa e della società ospitante". (AreaNapoli.it)

Andrà via al miglior offerente, perché non farò sconti a nessuno». Milik è sul mercato da sempre. (Juventus News 24)

Commenta per primo La notizia più calda in casa Napoli riguarda indubbiamente l'arrivo di Victor Osimhen . L'attaccante nigeriano è ufficialmente un nuovo calciatore azzurro. (Calciomercato.com)

Del suo approccio con la città ne ha parlato anche De Laurentiis ieri nel corso dell'intervista a Sky: "E' entusiasta di Napoli e questo è importante. Victor Osimhen prenderà casa a Posillipo, come tanti altri compagni di squadra. (Tutto Napoli)