Fabrizio Corona e la moglie avrebbero avuto una storia a tre con un altro vip, ecco chi è

Secondo il suo racconto, avrebbe avuto una relazione a tre con Fabrizio Corona e quella che all’epoca era sua moglie Nina Moric.

Giacomo Urtis e la storia a tre con Fabrizio Corona e Nina Moric, il fotografo ci scherza su (foto Ansa). Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, il chirurgo Giacomo Urtis ha svelato una notizia di gossip ad un’altra concorrente Sophie Codegoni.

Infatti l’ex fotografo dei vip ha scritto sui social: “Amore mio unico grande e solo… era un nostro segreto… dai!”. (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Di recente Giacomo Urtis, nella Casa del Grande Fratello Vip, ha fatto intendere di aver avuto una lunga storia d’amore con Fabrizio Corona. Giacomo non ha citato direttamente Fabrizio Corona ma ha fornito una serie di indizi che hanno subito fatto pensare al fotografo. (SoloDonna)

Giacomo Urtis: le ipotesi sull’identità del vip. Subito dopo la rivelazione di Giacomo Urtis, sul web alcuni utenti hanno iniziato ad avanzare ipotesi sull’identità del vip misterioso. Grande Fratello (Thesocialpost.it)

Nella casa del Grande Fratello VIP è il momento di confessioni. Giacomo Urtis patrimonio: che prezzi nelle sue cliniche. La verità su Urtis e Corona. In realtà lo stesso gieffino, preso dal racconto, ha svelato qualche indizio di troppo (Contra-Ataque)

A raccontarlo, senza fare esplicitamente alcun nome, è stato Giacomo Urtis nella Casa del Grande Fratello Vip. Ho visto un braccio tatuato, pieno di gioielli, mi sono girato e ho detto ‘Piacere Giacomo’, e lui ‘Piacere…'” (Il Fatto Quotidiano)

Fabrizio Corona e il padre Vittorio erano davvero identici, sapete cosa faceva l’uomo nella vita? Fabrizio Corona, il padre Vittorio era davvero identico a lui: chi era? (YouMovies)

Di recente su Twitter sta circolando un video in cui Giacomo Urtis rivela di essere stato con un uomo molto famoso in Italia. Tuttavia l’attenzione si è focalizzata nelle ultime ore su Giacomo Urtis per alcune sue dichiarazioni. (Spettacolo Meteoweek)