Covid bollettino Campania, 292 positivi e una vittima

Covid bollettino Campania, 292 positivi e una vittima
Corriere del Mezzogiorno INTERNO

Posti letto di degenza occupati: 175.

Posti letto di terapia intensiva occupati: 13.

Una vittima.

Covid, questo il bollettino di oggi 21 luglio per la Campania: i tamponi positivi del giorno sono 292 dai 9.192 processati (il 3,1%).

Complessivamente sono stati vaccinati con la prima dose 3.478.250 cittadini

(Corriere del Mezzogiorno)

Su altre fonti

Gli attualmente positivi in Abruzzo, calcolati sottraendo al totale dei positivi, il numero dei dimessi/guariti e dei deceduti, sono 1024 (+11 rispetto a ieri). Il tasso di positività, calcolato sulla somma tra tamponi molecolari e test antigenici del giorno, è pari a 1.28 per cento. (Rete8)

CAMPANIA - Sono 292 i nuovi contagi da coronavirus in Campania secondo il bollettino di oggi, 21 luglio. ono 564 i nuovi contagi da coronavirus in Lombardia secondo il bollettino di oggi, 21 luglio. (Adnkronos)

Oggi, il tasso di positività, vale a dire il rapporto tra i tamponi risultati positivi su quello analizzati, si attesta al 3,18%, in leggero calo rispetto a ieri (3,25%). In Campania si registra, purtroppo, anche un decesso che, come rende noto l’Unità di Crisi, si è verificato nelle ultime 48 ore. (Salernonotizie.it)

Covid, sei contagi e nessun ricovero nel Ferrarese

Arrivano aggiornamenti dall Regione Campania riguardo i dati di oggi da Coronavirus. (CalcioNapoli24)

Come diceva un collega in tv……è spontanea: a che serve il vaccino se poi le cosiddette varianti aggrediscono il copro? Si arguisce con chiarezza, anche in base all’età dei beneficiati del vaccino, che il numero dei contagiati sale vertiginosamente proprio in percentuale a chi ha usufruito, addirittura, della doppia dose di vaccino. (Sergio Vessicchio)

I nuovi contagi riguardano i Comuni di Bondeno (1), Ferrara (3), Fiscaglia (1) e una persona residente fuori provincia. In Emilia Romagna balzo in avanti dei contagi con 324 nuovi positivi su 18.622 tamponi effettuati (1,7%). (La Nuova Ferrara)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr