Arda Guler Inter, la voce dalla Spagna fa sognare i tifosi: può aprirsi quello scenario in estate col Real Madrid!

Arda Guler Inter, la voce dalla Spagna fa sognare i tifosi: può aprirsi quello scenario in estate col Real Madrid!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Arda Guler Inter, la voce dalla Spagna fa sognare i tifosi: può aprirsi quello scenario in estate col Real Madrid! Tutti i dettagli Dalla Spagna rimbalza una voce che fa letteralmente i tifosi interisti riguardante un possibile arrivo di Arda Guler nella prossima sessione estiva del calciomercato Inter. Secondo Sport, il fatto che il talento turco in questa stagione abbia trovato pochissimo spazio per via dell’eccessiva concorrenza starebbe facendo pensare il ragazzo all’idea di salutare il Real Madrid per una nuova esperienza altrove. (InterNews24.com)

Ne parlano anche altri media

(CalcioNews24.com)

SUL MIO RECUPERO – «Il campionato rimane sempre la competizione più importante. Intervenuto ai microfoni di VoetbalInternational dopo il KO contro l’Inter in Champions League, il difensore del Feyenoord, Gernot Trauner, ha fatto il punto sulla stagione sua e della squadra olandese. (InterNews24.com)

L’Atletico Madrid ha perso contro il Getafe in modo sorprendente. La sconfitta contro il Getafe fa riflettere sul futuro dell’allenatore argentino. (News Sports)

Simeone, l’Atletico è cambiato: il tecnico ai saluti?

La squadra del Cholo Simeone in casa sa trasformarsi. Non sarà come il Clasico contro il Barcellona, ma la sfida Atletico-Real che si gioca stasera a Madrid andrebbe vista almeno una volta nella vita dal vivo. (GQ Italia)

Beppe Marotta strappa a Florentino Perez due talenti: sono pronti a trasferirsi dal Real Madrid all’Inter. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Cosi l’edizione odierna di Tuttosport sul possibile interesse del calciomercato Inter per Arda Guler, centrocampista del Real Madrid. ARDA GULER- «Pure i sassi sanno ormai quanto piaccia Nico Paz a latitudini nerazzurre, mentre ieri dalla Spagna è rimbalzata la notizia secondo cui la Casa Blanca ha aperto le porte alla cessione di Arda Güler, ovviamente a patto di poter continuare a mantenere il controllo sul turco e questo può avvenire soltanto tramite un prestito oppure – come preferibile – grazie a una cessione con opzione di riacquisto. (InterNews24.com)