The Crow - Il corvo, al cinema il film diretto da Rupert Sanders. Cosa sappiamo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La pellicola reboot del film del 1994 diretto da Alex Proyas esce il 28 agosto nelle sale italiane. Si tratta del secondo adattamento cinematografico della graphic novel omonima di James O’Barr. Diretto da Rupert Sanders e con protagonista Bill Skarsgård, vede nel cast anche FKA twigs e Danny Huston Arriva nelle sale cinematografiche italiane il film The Crow - Il corvo , diretto da Rupert Sanders. (Sky Tg24 )
Su altre testate
Se il 28 agosto avete del tempo da perdere, vi ricordiamo che al cinema arriva Il Corvo di Rupert Sanders, una nuova trasposizione, reboot/non reboot, del cult a fumetti di James O’Barr. (Orgoglionerd)
Alex Proyas, il regista della prima trasposizione cinematografica de Il Corvo, non è stato molto gentile con il reboot, che ha definito "una cinica operazione acchiappa soldi", prendendolo poi in giro aggiungendo "ma sembra che non ci sia molto da acchiappare". (Multiplayer.it)
Una persona che non è rimasta esattamente sconvolta dal risultato è il regista Alex Proyas, che ha diretto l'adattamento originale de Il corvo nel 1994. Proyas si è espresso a lungo contro il reboot, poiché la sua star Brandon Lee era rimasta uccisa sul set del film originale. (Movieplayer)
Com'è andato il reboot al botteghino? Il Corvo è una storia che è stata reimmaginata più volte, ma per alcuni non ci sarà mai niente di meglio dell'adattamento del 1994. Ora i fan avranno presto la possibilità di rivedere il film classico gratuitamente tre decenni dopo. (Movieplayer)
Nel frattempo, ci si deve «accontentare» di quelli attualmente in sala, considerando anche le tante novità arrivate nei cinema, nell`ultimo fine settimana di agosto. Quella andata meglio è The Crow - Il Corvo (voto 4), che è un reboot del film originale, Il Corvo, datato 1994, interpretato da Brandon Lee che morì tragicamente in scena. (il Giornale)
I due si sono concessi al format #AskMeAnything, discutendo di tutto, dagli strani metodi utilizzati per entrare nel personaggio (Bill ha imitato i corvi a Praga) alla musica che li ha tirati su (spoiler: gli ABBA). (Elle)