Ponte sullo Stretto, Salvini: "Ce la metteremo tutta. Tocca al nuovo governo dare risposte"

Ponte sullo Stretto, Salvini: Ce la metteremo tutta. Tocca al nuovo governo dare risposte
calabriadirettanews INTERNO

Conto che l’attuale governo possa dare alcune delle risposte che i siciliani aspettano.

Se riusciamo a sbloccare alcuni dei progetti attesi da anni e di occuparci di lavoro stabile, avremo raggiunto una parte dei nostri obiettivi”.

Lo ha detto stasera Matteo Salvini, rispondendo a una domanda sul ‘Dossier Sicilia’ e in particolare sulla realizzazione del Ponte sullo Stretto.

“Noi ce la metteremo tutta. (calabriadirettanews)

La notizia riportata su altri giornali

Non che finora si siano evitati, in momenti di tensione, passaggi da un partito all'altro (come da FI a FdI, da FI a Lega, da FdI a Lega). E ora navigano a vista, con Giorgia Meloni che propone un intergruppo del centrodestra incontrando la freddezza degli alleati. (Yahoo Notizie)

Le spinte nella Csu bavarese, alleata della Cdu, e nella stessa Cdu a far cadere il veto sono molto forti Allora si veniva da un governo Berlusconi e la Lega non aveva né la forza né il profilo che Salvini le ha costruito in questi anni. (left)

Questa è l’ultima chance per far avere più peso dell’Italia in Europa. Roma – “Del discorso di Draghi (leggi qui) mi è piaciuto tutto. (IlFaroOnline.it)

Colloquio con Salvini: “Noi il blocco principale e in arrivo altri parlamentari”

Ho un legame diretto con il territorio così sto un pò con le arancine e un pò con gli arancini a seconda delle settimane”. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini, oggi a Catania, in vista dell’udienza di domani del processo per il caso dei migranti salvati dalla Ong Open Arms e rimasti a bordo della nave Gregoretti. (Josè Trovato)

Lui è una macchina di consensi, tanto di cappello su questo. 18 febbraio 2021 a. a. a. Roma, 18 feb. (LiberoQuotidiano.it)

Certo è che, all'indomani dei fendenti del "professore" (su euro "irreversibile" e riforma fiscale), Salvini sembra diventato il primo dei supporter. Al governatore Musumeci garantisce che almeno per la quota che gli compete, la Lega compenserà proponendo diversi sottosegretari siciliani e calabresi (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr