Red Bull, nuova monoposto e primi giri per Perez - Sportmediaset

Red Bull, nuova monoposto e primi giri per Perez - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Il messicano, neo acquisto della scuderia, ha avuto l'opportunità di testare la nuova monoposto sull'asfalto di Silverstone

Il team austriaco ha presentato la RB16B, che sfiderà le Mercedes nella corsa al titolo.

(Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Red Bull sembra quindi puntare sulla continuità, per fare della stabilità tecnica il proprio punto di forza in vista della prossima stagione. (FormulaPassion.it)

Tra le tante novità Red Bull, con la presentazione della nuova RB16B e l'esordio di Perez, Max è sempre una certezza, un protagonista per la lotta per i prossimi titolo iridati insieme a Re Hamilton. Red Bull, Max Verstappen col nuovo casco per la F1 2021. (Autosprint.it)

“Da quando ho firmato con Red Bull ho atteso tantissimo questo momento, il casco è qualcosa di molto speciale per un pilota, è chiaro. Wolff: Red Bull rivale per il titolo con Perez. (Autosprint.it)

Formula 1: Red Bull RB16B, la differenza sta nei dettagli

Intanto però, il giovane talento di Hasselt ha voluto dare un ulteriore segnale di stabilità presentando il suo casco per la nuova stagione. L’opposto di quanto fatto dal suo nuovo compagno di box, che invece ha svelato un casco nuovo di zecca in occasione del filming day (FormulaPassion.it)

Dopo i primi giri da alfiere ufficiale della scuderia di Milton Keynes, oggi Sergio Perez ha lasciato il volante della RB15 al nuovo compagno Max Verstappen e anche ad Alex Albon, che continua ad essere membro effettivo del team ricoprendo il ruolo di terzo pilota e collaudatore. (FormulaPassion.it)

La maggiore novità consiste nel disegno delle pance che ora sono più basse, ristrette e tondeggianti nella zona centrale e posteriore. Si nota un ricciolo nella zona esterna finale, mentre la zona iniziale presenta cinque piccoli generatori di vortice (Automoto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr