INSIGNE, Suggestione viola ma un ostacolo insormontabile

INSIGNE, Suggestione viola ma un ostacolo insormontabile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Un nome che è ritornato a orbitare attorno al mondo Serie A è quello di Lorenzo Insigne. L'attuale calciatore del Toronto vuole tornare in Italia ed è stato accostato anche alla Fiorentina. Dell'ex Napoli ne parla la Nazione nella sua edizione odierna: che la Fiorentina voglia rinforzare il reparto offensivo è un dato di fatto (specialmente in casa di uscita di Kouame e/o Ikone) ma al momento quella che porta a Insigne è una pista a dir poco complicata. (Firenze Viola)

Su altre fonti

Un colpo ad effetto per ribaltare una stagione finora disastrosa e che ha regalato solo amarezze al Monza, fanalino di coda del campionato di Serie A. I brianzoli sono mestamente all’ultimo posto in classifica, con l’obiettivo salvezza che si è maledettamente complicato dopo le due sconfitte consecutive negli scontri diretti con Parma e Cagliari. (CalcioMercato.it)

BIANCO AGENTE FUTURO – Centrocampista moderno, classe 2002 e al centro di possibili risvolti in ottica mercato già nel corso della sessione invernale. Alessandro Bianco, mediano del Monza, club che ha rilevato il cartellino del centrocampista mediante la formula del prestito dalla Fiorentina, aveva formato un legame speciale con Alessandro Nesta, ex tecnico dei brianzoli che ne aveva richiesto l’acquisto in seguito alla prima collaborazione alla Reggiana. (Europa Calcio)

Lorenzo Insigne potrebbe tornare in Serie A. L’ex attaccante del Napoli, oggi al Toronto, è cercato con insistenza dal Monza, che vorrebbe piazzare un colpo ad effetto che possa aiutare la squadra a rialzarsi da una classifica fin qui disastrosa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Como, per l’attacco si sonda la pista Insigne: il Toronto può lasciarlo partire

Stampa (Salernonotizie.it)

Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. (Voce Giallo Rossa)

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Como per rinforzare l’attacco starebbe sondando il terreno per l’attaccante Lorenzo Insigne in uscita dal Toronto Fc. Visualizzazioni: 62 (Calcio Style)