Highlights e gol Leicester-Legia Varsavia 3-1, Europa League 2021/2022 (VIDEO)

Sportface.it SPORT

Highlights e gol Leicester-Legia Varsavia, Europa League 2021/2022 (VIDEO). by Enrico Ricciulli 18. Il video con gli highlights ed i gol di Leicester-Legia Varsavia 3-1, sfida valevole per la quinta giornata della fase a gironi della Uefa Conference League 2021/2022.

Al 26′ gli ospiti provano a rientrare in partita con Mladenovic, il più lesto di tutti sulla respinta del calcio di rigore fallito da Emreli. (Sportface.it)

Ne parlano anche altre fonti

Decine di poliziotti in tenuta antisommossa sono riusciti a respingere i tifosi del Legia dopo una vera e propria battaglia durata circa 10 minuti. Gli scontri avvenuti ieri sugli spalti, soprattutto con le forze dell’ordine inglesi, lasciando entrambi i club passibili di sanzioni da parte della Uefa. (IlNapolista)

A breve il commento in conferenza stampa del tecnico Luciano Spalletti. Sul mancato saluto col tecnico dello Spartak Rui (Tutto Napoli)

Il Leicester ha battuto il Legia. Col pari azzurri comunque eliminati, ricorda La Gazzetta dello Sport (Tutto Napoli)

Reti di Daka, Maddison e Ndidi per gli inglesi e di Mladenovic per i polacchi. Questa la classifica del Girone C prima dell'ultimo turno: Leicester 8, Napoli e Spartak Mosca 7, Legia Varsavia 6 (Napoli Magazine)

Col pari azzurri comunque eliminati, ricorda La Gazzetta dello Sport Il Leicester ha battuto il Legia. (Tutto Napoli)

Gli inglesi con questi tre punti salgono così al primo posto del girone. I polacchi hanno provato ad accorciare e distanze con Mladenovic, ma gli inglesi hanno ristabilito il doppio vantaggio grazie a Ndidi. (Tutto Napoli)