SBK, Rea: “Assen è una pista buona per me e per la Ninja”

Motosprint.it SPORT

Ciò significa che il Van Drenthe piaccia parecchio al numero 1, pronto a tornare in Olanda dopo l'assenza forzata del 2020.

Forte di buoni risultati, l'inglese punta a fare bene anche al Van Drenthe: "Andiamo a correre su una pista fantastica - dichiara - una delle mie preferite

Innanzitutto, facendo leva sulla grossa esperienza maturata fra i cordoli blu, bianco e rossi: "Infatti - ecco le parole del Cannibale - non vedo l'ora di correre ad Assen. (Motosprint.it)

Ne parlano anche altri media

Jonny detiene assieme a Carl Fogarty il record di vittorie ad Assen: 12. Chaz Davies viene da un round UK abbastanza opaco ed è ansioso di rivincita, mentre per restare in casa Ducati, sarà la prima volta per Axel Bassani ad Assen con una superbike (Moto.it)

Dopo l’appuntamento di Donington, infatti, il pilota turco della Yamaha ha preso la testa della graduatoria e ora conduce con due punti di vantaggio sul campionissimo Jonathan Rea (183 a 181). (FormulaPassion.it)

9:45 Superpole SuperSport300. PROGRAMMAZIONE VENERDI’ 23 LUGLIO. (GPOne.com)

“Sono molto felice di tornare ad Assen dopo la sua assenza dello scorso anno – commenta Rea in riferimento al round di Assen di questo fine settimana – È un layout davvero unico, un circuito ad alta velocità, con curve e cambi di direzione veloci. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Un altro weekend da non perdere con le due ruote, vista l'assenza di MotoGp e Formula 1, che vedrà protagonisti i soliti Jonathan Rea e Toprak Razgatlioglu. opo il fine settimana di Donington, la Superbike si ferma ad Assen per il quinto round stagionale in Olanda. (Tuttosport)

Il "fattaccio", se così si può definire uno zero in classifica per il cannibale della SBK, è avvenuto in gara 2. Come tutti i fenomeni, anche Jonathan Rea quando vive un round complicato, riesce comunque a portare a casa dei punti pesanti. (Sky Sport)