Calciomercato Lazio, Caicedo nel mirino dell'Inter come vice Lukaku

La Lazio Siamo Noi SPORT

L'Inter è alla ricerca di un vice Lukaku e Simone Inzaghi avrebbe fatto il nome di Felipe Caicedo alla società.

I nerazzurri devono ancora stabilire il futuro degli altri attaccanti, ovvero Lautaro, Sanchez e Pinamonti.

L'ecuadoregno è un suo fedelissimo e ha un solo anno di contratto con la Lazio.

Lazio, si riparte da Luis Alberto: lo spagnolo sarà ancora il fulcro del gioco. Calciomercato Lazio, per il centrocampo piace Loftus-Cheek: la situazione. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

TALISMANO CAICEDO — E allora, ecco che la possibile soluzione – tra l’altro low cost – può arrivare ancora dalla Lazio. Ausilio lavorano senza sosta per provare a garantire a Simone Inzaghi una rosa di valore, possibilmente completa. (La Gazzetta dello Sport)

Almeno non a livello di caratteristiche. Da due anni si parla di un possibile arrivo a Milano di un vice-Lukaku, ma sono due anni che il belga non ha un sostituto all'altezza nella rosa dell'Inter. (Fcinternews.it)

Santini spiega dietrofront Juve su Donnarumma. Nel confermare che è tutto fatto tra Psg e Donnarumma, Santini spiega anche perché la Juventus si è tirata indietro nella corsa al portiere del Milan: “L’avvento di Massimiliano Allegri ha cambiato lo scenario. (Virgilio Sport)

Insomma, il profilo è giusto per il rapporto tecnico-economico, al netto del discorso legato al bilancio: prima bisogna cedere" (fcinter1908)

Hakimi sembra destinato ad andare via, ma la dirigenza della Beneamata avrebbe già trovato un sostituto Il giornalista Fabio Santini, esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Il Processo agli Europei. (AreaNapoli.it)