F1 | GP Gran Bretagna 2021 – Classifica piloti e team [Round 10/23]

F1 | GP Gran Bretagna 2021 – Classifica piloti e team [Round 10/23]
Più informazioni:
F1inGenerale SPORT

Lotta per il titolo piloti 2021 – Foto Mercedes. Classifica piloti dopo il GP di Gran Bretagna 2021 – Silverstone. . SIlverstone segnerà dunque in maniera indelebile l’andamento del mondiale.

Archiviato il decimo appuntamento del mondiale 2021, ecco le classifiche piloti e costruttori dopo il GP di Gran Bretagna.

Classifica Piloti F1 GP Gran Bretagna 2021.

Classifica Piloti F1 GP Austria 2021

(F1inGenerale)

La notizia riportata su altre testate

In ogni caso, adesso l'inglese della Mercedes si trova a soli 8 punti dall'olandese della Red Bull Poco dopo il via i due rivali si sono toccati ed ad avere la peggio è stato il pilota olandese della Red Bull. (HDmotori)

Carlos Sainz, sesto all’arrivo, è molto soddisfatto della competitività della Ferrari sul passo gara. Avevamo un bilanciamento molto buono della macchina e con il ritmo dimostrato abbiamo fatto l’overcut alla Mclaren di Ricciardo” (Circus Formula 1)

– La Mercedes di Lewis Hamilton vince il Gran Premio di Formula 1 d’Inghilterra. Ne approfitta la Ferrari di Leclerc che va in testa (ilMetropolitano.it)

Formula 1, Inghilterra: Verstappen ko nel far west con Hamilton che vince e riapre tutto - Media Politika Settimanale online informazione politica

E’ un modo sporco di guidare”. Verstappen è stato fatto fuori al primo giro e Checo ha faticato a recuperare posizioni partendo dalla pit-lane e terminando la gara 16°, dopo 4 pit stop. (Generation Sport)

Red Bull ha fatto sapere, attraverso un comunicato stampa condiviso sui social, le condizioni di salute di Max Verstappen dopo l’incidente durante il GP. Max Verstappen è uscito dalla sua monoposto ed i medici lo hanno immediatamente portato al Silverstone Circuit Medical Center. (F1inGenerale)

Norris (McLaren); 5 Non è un caso, del resto, se il più felice alla fine fosse Fernando Alonso ed il più perplesso Lewis Hamilton. (Mediapolitika)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr