Wall Street apre fiacca dopo rally inizio settimana

Finanzaonline.com Finanzaonline.com (Economia)

Wall Street apre sotto la parità, dopo i forti guadagni di inizio ottava.

Il dato, stando al commento dell’Istituto nazionale di statistica che lo redige, è legato prevalentemente ad un effetto confronto con febbraio e dovuto alla ripartenza di gran parte delle aziende del paese, tuttavia non ancora sui livelli pre-epidemia.

Ne parlano anche altre testate

Nella chiusura odierna il Dow Jones ha perso l'1,85% a 21.914,37 punti, il Nasdaq ha ceduto lo 0,95% a 7.700,10 punti, mentre lo S&P 500 lascia sul terreno l'1,61% a 2.584,47 punti. Wall Street, peggior crollo in 33 anni. (Rai News)

Goldman Sachs prevede ora un crollo del Pil reale del 34% nel secondo trimestre su base annuale, prefigurando una profonda crisi economica. (Reuters) - Wall Street perde terreno oggi con gli investitori lanciati sui beni rifugio dopo che i nuovi ordini sono scesi al minimo di 11 anni e i salari privati sono scesi per la prima volta dal 2017. (Yahoo Finanza)

Valeria Panigada 1 aprile 2020 - 15:49. MILANO (Finanza.com). Wall Street inizia il nuovo trimestre in rosso. La città di New York è diventata l'epicentro del virus nel mondo, con 75.795 casi confermati. (Finanza.com)

editato in: da. (Teleborsa) – Attesa poco mossa la partenza per la borsa di Wall Street tra circa una mezz’ora, come anticipato dall’andamento debole dei future sugli indici statunitensi. Il contratto sul Dow Jones scivola dello 0,30%, quello sull’S&P-500 segna un -0,34% e il future sul Nasdaq è piatto con +0,02%. (QuiFinanza)

Mercati ​Borse in recupero, ma c’è volatilità. Condividi. Milano. di Paolo GilaUna seduta positiva per le borse europee, ma la giornata è stata una vera altalena con rapidi cambiamenti di fronte. Londra ha segnato in chiusura +0,47%, parigi + 0,33% e Francoforte +0,27%. (Rai News)

. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. (Borsa Italiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.