I concerti più attesi del 2025

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il 2025 si prospetta un anno intenso per gli amanti della musica live, ricco di eventi musicali da non perdere. I palchi italiani e internazionali vedranno protagonisti grandi nomi della musica, tour attesissimi e nuove promesse pronte a conquistare il pubblico con un calendario di concerti che promette di accontentare tutti i gusti. Che tu sia appassionato di rock, pop, rap o generi alternativi, ogni palco si prepara a raccontare una storia: è quindi il momento giusto per iniziare a pianificare le tue serate all’insegna della musica. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 2025 si annuncia come un anno pieno di concerti indimenticabili in Italia: dai mostri sacri del rock alle grandi popstar internazionali, passando per i cantanti nostrani, ecco gli artisti più attesi. (inItalia)

E Messina, con lo stadio "Scoglio", sarà sempre più protagonista. Il 2025 promette musica live per tutti i gusti. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Dopo un 2024 ricco di grandi concerti internazionali, il 2025 si prospetta essere non da meno. Da Sabrina Carpenter a Billie Eilish, passando per Dua Lipa, Bruce Springsteen, Tyler, The Creator, Fontaines D. (Billboard Italia)

Il 2025 appena iniziato sarà una stagione molto ricca per i concerti dal vivo. (Corriere della Sera)

Un lungo elenco di concerti già in programma, anche se molti altri si aggiungeranno in seguito. Dai Pinguini Tattici Nucleari ai Green Day fino a Francesco De Gregori; ce n'è davvero per tutti i gustiMissing Credit Gennaio Al teatro Cartiere Carrara gennaio propone appuntamenti davvero diversi tra di loro: il 14 un nome storico della canzone italiana, Massimo Ranieri, con il tour “Tutti i sogni ancora in volo” che riprende un verso di Perdere l’amore, brano con cui vinse il Festival di Sanremo 1988; il 20 arriva invece il rap di Tony Boy mentre il giorno dopo, il 21 gennaio, tocca al punk dei La Sad. (LA NAZIONE)

Con 1,4 milioni di spettatori e un indotto economico sulla città che secondo Assoconcerti si è aggirato intorno ai 400 milioni di euro, nell'estate 2024 Milano è stata la capitale assoluta della musica dal vivo in Italia. (il Giornale)