Qui Genoa: Shevchenko resiste sulla panchina, Firenze ultima spiaggia? Il punto

Qui Genoa: Shevchenko resiste sulla panchina, Firenze ultima spiaggia? Il punto
Viola News SPORT

Il Grifone, complice anche una classifica complicata, vuole sistemare la rosa e per questo si muove con decisione sul mercato.

Se non interverranno fatti nuovi e imprevedibili nelle prossime ore, tuttavia, il tecnico ucraino siederà sulla panchina del Genoa anche lunedì nella trasferta contro la squadra di Italiano al Franchi.

La partita di lunedì al Franchi potrebbe risultare decisiva per il futuro del tecnico ucraino. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

A Firenze potrebbe tornare titolare Rivella che rientra da un lungo infortunio con Badelj che potrà riposare unedì a Firenze per l'allenatore del Genoa Andrij Shevcenko sarà l'ultima chiamata per salvare la sua panchina. (Primocanale)

Davanti a Sirigu agiranno a destra Hefti e a sinistra Criscito mentre al centro spazio a Ostigard e Vanheusden. In attacco grande attesa per Ikoné: il momento dell'esordio dal 1', assieme a Gonzalez e Vlahovic, sembra arrivato. (TUTTO mercato WEB)

In casa Genoa situazione da allarme rosso per la classifica, ma al Franchi dovrebbe esserci in panchina ancora l’ex stella del Milan. Punto secondo: il 4-3-3 dall’inizio ha funzionato e, dunque, è lecito pensare che possa essere riproposto anche contro la Fiorentina, con la stessa intensità dell’altra sera (Fiorentina.it)

Le probabili formazioni di Fiorentina-Genoa: Ekuban, Destro e Yeboah nel tridente

Di conseguenza chi proviene da viale dei Mille dovrà svoltare in viale Fanti verso largo Gennarelli e viceversa; i veicoli in arrivo da viale Cialdini dovranno svoltare in viale Fanti (destra o sinistra); per le provenienze da viale Fanti lato viale Cialdini obbligo di imboccare viale Calatafimi. (LA NAZIONE)

Il Secolo XIX: "Sheva: 'Io vado avanti'. Si avvicina Miranchuk" scrive Il Secolo XIX parlando del futuro di Andriy Shevchenko (TUTTO mercato WEB)

Davanti a Sirigu agiranno a destra Hefti e a sinistra Criscito mentre al centro spazio a Ostigard e Vanheusden. In mediana Torreira verso la conferma da regista, accanto a lui Bonaventura favorito su Castrovilli, mentre Maleh potrebbe strappare una maglia da titolare a Duncan. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr